Pubblicato il 04/10/2019, 14:34 | Scritto da La Redazione
Argomenti: ,

Torna in pista la MotoGP: Marquez si gioca l’ottavo titolo mondiale

La telecronaca della MotoGP è affidata a Guido Meda e a Mauro Sanchini

Quindicesimo appuntamento della stagione per la MotoGP, che torna fuori Europa per il Gran Premio della Thailandia, gara che potrebbe consegnare a Marc Marquez l’ottavo titolo mondiale e che Sky seguirà in diretta esclusiva domenica 6 ottobre alle ore 9 su Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre al canale 472).

Cambiano gli orari delle gare: la giornata di domenica si apre alle 6.00 del mattino con la Moto3, poi la Moto2 alle 7.20 (Moto2 e Moto3 con Federico Aliverti nel ruolo di commentatore accanto a Rosario Triolo) e la MotoGP alle 9.00. Domenica la gara della MotoGP, con la telecronaca di Guido Meda e Mauro Sanchini, andrà in replica sul canale 208 anche alle 11.15, alle 14, alle 16 e alle 21.

Le tappe di avvicinamento alla pista

Giovedì 3 ottobre, su Sky Sport MotoGP, c’è stato l’appuntamento con la conferenza stampa piloti, con gli approfondimenti con Paddock Live Show, condotto da Vera Spadini. Domenica, nel pre gara della MotoGP, l’emozione di girare sulla pista thailandese raccontata da Guido Meda e Mauro Sanchini, che illustrano i punti cruciali del circuito con il Guido&Sankiogiro.

Tornano: Grid, il racconto della mezz’ora di pre gara dalla postazione di commento e dalla griglia di partenza; Zona Rossa, il post gara con le prime analisi e le interviste a caldo; Ultimo Giro, con la possibilità di inviare da casa le domande via Twitter (@SkySportMotoGP) al team di Sky Sport MotoGP. Sempre domenica, alle 14.00 su Sky Sport Uno e alle 15 su Sky Sport MotoGP, in onda Race Anatomy, con Cristiana Buonamano e i suoi ospiti per analizzare fatti e protagonisti di giornata e Sky Sport Tech e la realtà virtuale ad accompagnare il racconto.

 

(Nella foto una gara di MotoGP)