Pubblicato il 29/09/2019, 14:56 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , ,

Quentin Tarantino, George Clooney e Julia Roberts tra le novità dell’ottobre di TimVision

Quentin Tarantino, George Clooney e Julia Roberts tra le novità dell’ottobre di TimVision
A ottobre su TimVision The Hateful Eight, l’ottavo film di Quentin Tarantino e Money Monster – L’altra faccia del denaro, con George Clooney e Julia Roberts

Disponibile da ottobre anche la prima stagione di Timeless, la serie tv fantascientifica incentrata sui viaggi nel tempo.

Film e serie tv tra  le principali novità del mese di ottobre su TimVision. Solo a ottobre in Promo per te: Il corriere, diretto e interpretato da Clint Eastwood, ispirato a una storia vera e Un viaggio indimenticabile, film con Nick Nolte impegnato in un viaggio alla riscoperta delle proprie origini.

Gli altri film del mese

Tra gli altri film disponibili nel corso del mese: The Hateful Eight, l’ottavo film di Quentin Tarantino, con un cast di star del cinema; Whiplash, la pellicola vincitrice di 3 Oscar che ha consacrato il regista Damien Chazelle; Money Monster – L’altra faccia del denaro, con George Clooney e Julia Roberts

Le serie tv

Disponibile da ottobre la prima stagione di Timeless, la serie tv fantascientifica incentrata sui viaggi nel tempo. In arrivo anche il cofanetto completo di The Royals, la serie tv che racconta le vicende di un’immaginaria famiglia reale inglese.

Bambini e ragazzi

Tra le principali novità del mese: Alvin e i Chipmunks, le prime due stagioni di Iron Man: Armored Adventures, Vita da giungla alla riscossa e la novità Miss Moon.

La Redazione

(nella foto George Clooney e Julia Roberts)