Pubblicato il 28/09/2019, 13:00 | Scritto da La Redazione

Alle 14.30 su Frisbee torna Il trenino Thomas con una nuova stagione e la sigla cantata da Cristina D’Avena

Alle 14.30 su Frisbee torna Il trenino Thomas con una nuova stagione e la sigla cantata da Cristina D’Avena
Nei tre episodi della nuova serie ambientati nel Belpaese il simpatico trenino scoprirà le meraviglie dell’archeologia e le bellezze della penisola

Il viaggio in Italia del Trenino Thomas si arricchisce di una grande novità: sarà Cristina D’Avena a cantare la sigla dei nuovi episodi.

Torna la locomotiva a vapore più amata dai ragazzi e questa volta viaggerà anche in Italia! Su Frisbee canale 44 debutta la nuova stagione de Il Trenino Thomas, la locomotiva che non smette mai di girare per il mondo e con i suoi amici è sempre pronta a partire alla scoperta di posti meravigliosi: da oggi ogni sabato e domenica alle 14:30.

 Le novità

Il viaggio in Italia del Trenino Thomas si arricchisce di una grande novità: sarà Cristina D’Avena a cantare la sigla dei nuovi episodi, i piccoli fan avranno  così la possibilità di cantare insieme alla voce più amata della TV con un fantastico karaoke.

 Nata  oltre 70 anni fa dalla fantasia del reverendo inglese W. Awdry, la famosa locomotiva blu e i suoi amici invitano i bambini a entrare nel loro mondo fantastico viaggiando sulle rotaie di un treno. Insieme, bambini e locomotiva, partono per avventure senza tempo sperimentando preziose lezioni di vita. Nei tre episodi della nuova serie ambientati nel Belpaese il simpatico trenino scoprirà le meraviglie dell’archeologia e le bellezze della penisola e non mancheranno avventure, sorprese e anche un mistero da risolvere.

La Redazione

(nella foto il trenino Thomas)