Pubblicato il 27/09/2019, 14:05 | Scritto da La Redazione

Stasera sul Nove torna Maurizio Crozza con il suo show carico di nuovi personaggi

Stasera sul Nove torna Maurizio Crozza con il suo show carico di nuovi personaggi
Tra le parodie The New Conte ispirato alla serie tv di Sky di Paolo Sorrentino,  il nuovo Ministro-chitarrista dell'Economia Roberto Gualtieri e Jovanotti.

Dopo un’estate piena di stravolgimenti politici, torna questa sera sul Nove la satira tagliente di Maurizio Crozza. Ne avrà per tutti.

Dopo il grande successo di ascolti della scorsa stagione (1.3 milioni di spettatori, oltre il 5% di share), si riaccende il venerdì sera del Nove con la satira di Maurizio Crozza che da oggi torna in diretta e in prima serata sul Nove e in live streaming su DPlay con la nuova stagione di Fratelli di Crozza.

La nuova stagione

 Al centro della nuova stagione, come sempre, la stretta attualità politica e sociale. Dopo i nuovi personaggi anticipati nelle scorse settimane e divenuti subito virali in rete, The New Conte ispirato alla serie tv di Sky di Paolo Sorrentino  il nuovo Ministro-chitarrista dell’Economia Roberto Gualtieri, il tenore Placido Domingo, la star delle spiagge Jovanotti, l’imprenditore Luciano Benetton e il re del cachemire Brunello Cucinelli, quali saranno le maschere che saliranno sul palco domani?

 Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

 

(Nella foto Maurizio Crozza)