Pubblicato il 26/09/2019, 14:31 | Scritto da La Redazione

Dal ritorno dei Gatti di Vicolo Miracoli a Toy Story 4: l’ottobre di Chili

Dal ritorno dei Gatti di Vicolo Miracoli a Toy Story 4: l’ottobre di Chili
Si intitola Odissea nell’Ospizio il film che celebra la reunion dei Gatti di Vicolo Miracoli, diretti da Jerry Calà, che debuttano in esclusiva dal 2 ottobre su Chili. Ma la programmazione di ottobre prosegue: da La bambola assassina a Toy Story 4, da Spider-Man: Far from Home a Edison - L'uomo che illuminò il mondo.

Chili Spa, fondata nel giugno 2012 a Milano, è una realtà europea dell’intrattenimento digitale, attiva in Italia, Inghilterra, Polonia, Germania e Austria

Si intitola Odissea nell’Ospizio il film che celebra la reunion dei Gatti di Vicolo Miracoli, diretti da Jerry Calà, che debuttano in esclusiva dal 2 ottobre solo su CHILI. Jerry (Calà), Franco (Oppini), Umberto (Smaila) e Nini (Salerno) sono tornati. In una bella casa di riposo per artisti, si ritrovano i quattro ex componenti di un mitico gruppo di cabaret: Jimmy, Gilberto, Franz e Nino sono più di trent’anni che non si frequentano, i successi passati si sono trasformati in pallidi ricordi e in certi casi in rancori difficili da sopperire. Tra imprevisti e problemi da risolvere, riusciranno a riscoprirsi complici.

La bambola assassina sarà in programmazione dal 3 ottobre: un reboot del film del 1988 La bambola assassina, che segue una trama simile al film originale, diretto da Lars Klevberg.

L’ottobre di Chili

Arrivederci professore dal 3 ottobre sarà disponibile dal divano di casa. Il film con protagonista Johnny Depp nei panni di un professore del college che ha ricevuto una diagnosi che gli stravolgerà la vita.

Il 3 ottobre sarà la volta anche della miniserie La Verità sul Caso Harry Quebert, basata sull’omonimo bestseller scritto da Joël Dicker. Diretto dal regista francese Jean-Jacques Annaud e interpretato da Patrick Dempsey, è diventato un cult per gli amanti del giallo.

Dal 9 ottobre sarà la volta di Horror diretto dal regista di The Help, Tate Taylor e interpretato dal premio Oscar Octavia Spencer.

Annabelle 3 arriva il 16 ottobre il Terzo capitolo della saga di Annabelle, appartenente all’universo di The Conjuring.
Rapina a Stoccolma debutta sulla piattaforma digitale sempre dal 16 ottobre. Basato sull’articolo del New Yorker, narra le vicende della rapina alla Sveriges Kredit Bank di Stoccolma avvenuta nel 1973. Interpretato da Ethan Hawke e Noomi Rapace.

American Animals arriva dal 22 ottobre. La pellicola è ispirata alla vera storia della rapina avvenuta alla Transylvania University di Lexington, interpretato da Evan Peters, già star di American Horror Story.

Dal 23 ottobre è tempo di Toy Story 4, quarto lungometraggio della serie cinematografica Toy Story. Diretto da Josh Cooley, già regista di Inside Out.

La mia vita con John F. Donovan è in programmazione dal 24 ottobre, primo film scritto e diretto da Xavier Dolan in inglese. Interpretato da nomi d’eccezione come Kit Harington, Natalie Portman, Jacob Tremblay.

Sempre dal 24 ecco Spider-Man: Far from Home sequel del film del 2017 Spider-Man: Homecoming, nonché ventitreesimo film del Marvel Cinematic Universe.

Edison – L’uomo che illuminò il mondo chiude le nuove visioni di Chili, a partire  dal 31 ottobre, film storico sulla diatriba tra Thomas Edison e George Westinghouse. Interpretato rispettivamente da Benedict Cumberbatch e Michael Shannon.

 

(Nella foto I Gatti di vicolo Miracoli)