Pubblicato il 21/09/2019, 18:50 | Scritto da La Redazione

Baby, c’è il trailer della nuova stagione (su Netflix). Canta Paradiso, da solo

Baby, c’è il trailer della nuova stagione (su Netflix). Canta Paradiso, da solo
Ecco il trailer (https://www.youtube.com/watch?v=mogQ-DMe-pY) della seconda stagione di Baby, la serie originale italiana prodotta per Netflix da Fabula Pictures, disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, dal 18 ottobre.

Ad accompagnare il trailer, ecco Non avere paura, primo singolo da solista di Tommaso Paradiso

Paradiso per Netflix

Fino a che punto la vita segreta dei protagonisti è davvero un gioco? Baby torna su Netflix con nuovi personaggi, decisioni difficili e segreti sempre più oscuri. Ad accompagnare il trailer arriva Non avere paura, primo singolo da solista di Tommaso Paradiso, autore da sempre di testi e musica di grandi successi. Il brano, scritto dallo stesso Paradiso e prodotto da Dardust, racconta le sensazioni che solo una relazione d’amore speciale può suscitare, emozioni che si vorrebbero fissare per sempre, il desiderio di proteggere e prendersi cura della persona amata sempre, anche quando è notte, anche quando si è soli.

Un cast ricco

Tornando alla serie di Netflix, nella seconda stagione tornano alcuni dei protagonisti: Benedetta Porcaroli  (Chiara),  Alice Pagani  (Ludovica),  Riccardo Mandolini  (Damiano),  Brando Pacitto  (Fabio),  Mirko Trovato (Brando),  Isabella Ferrari  (Simonetta) e  Claudia Pandolfi  (Monica), oltre a  Chabeli Sastre Gonzalez  (Camilla),  Lorenzo Zurzolo  (Niccolò),  Giuseppe Maggio  (Fiore),  Tommaso Ragno  (Fedeli) e  Galatea Ranzi  (Elsa). Si uniscono al cast fra gli altri  Max Tortora  (Roberto),  Thomas Trabacchi  (Tommaso),  Denise Capezza  (Natalia),  Sergio Ruggeri  (Vittorio),  Filippo Marsili  (Carlo).

Novità dietro la macchina da presa: accanto ad Andrea De Sica nella seconda stagione troviamo Letizia Lamartire. Alla sceneggiatura ancora i GRAMS, il collettivo di scrittori composto dai cinque giovani autori  Antonio Le Fosse,  Re Salvador,  Eleonora Trucchi,  Marco Raspanti  e  Giacomo Mazzariol.

(nella foto un frame della serie)