Pubblicato il 21/09/2019, 15:30 | Scritto da Emanuele Bruno

Gp di Singapore di Formula 1: gli orari delle trasmissioni pay e in chiaro

Gp di Singapore di Formula 1: gli orari delle trasmissioni pay e in chiaro
Per la gara di Formula 1 (in questo momento, alle 15.00 di sabato, in corso le qualifiche decisive) diretta su Sky e differita su Tv8. Il live della corsa affidato come sempre a Carlo Vanzini e Marc Gené.

Appuntamento a Singapore: gara live alle 14.10

Dopo il GP di Monza color ‘rosso’ Ferrari, con Charles Leclerc per la prima volta vittorioso, la Formula 1 si ripropone da Singapore, dove dovrebbero essere più avvantaggiate le Mercedes e le Red Bull. Si tratta del 15esimo GP della stagione e, contrariamente agli appuntamenti precedenti, la gara partirà alle 14.10. Il GP di F1 sarà in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201), mentre su Tv8 la differita della gara è prevista alle 18.00.

Il racconto della sfida è affidato a Carlo Vanzini, con Marc Genè al commento tecnico. Federica Masolini è al paddock, affiancata da Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Per le interviste dalla pit lane c’è Mara Sangiorgio, mentre Roberto Chinchero è l’insider nel paddock e in cabina di commento. Ogni domenica di gara, Fabio Tavelli conduce Race Anatomy in coppia con Leo Turrini e altri ospiti in studio.

(nella foto la Ferrari di Sebastian Vettel)