Pubblicato il 20/09/2019, 00:34 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 20 settembre 2019

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 20 settembre 2019
Su Rai 1 “Tale e quale show”, su Rai 2 “N.C.I.S. Los Angeles”, su Rai 3 “Il colore nascosto delle cose”, su Rete 4 “Gunny”, su Canale 5 “Rosy Abate”, Su Italia 1 “X-Men: Le origini - Wolverine”, su La7 “Propaganda Live”, su Tv8 “X Factor 2019 – Le audizioni”, su Nove “Aspirante vedovo”, su Sky Cinema “Un uomo tranquillo”, su Fox “S.W.A.T.”, su Premium Cinema “Asher”, su Iris “Deep Impact”, su Rai Movie “La mano sulla culla”.

I programmi di prima serata in tv di venerdì 20 settembre 2019

Rai

Rai 1 – Tale e quale show, in questa edizione a sfidarsi sul palco saranno le showgirl Flora Canto e Sara Facciolini, l’attrice Eva Grimaldi, le cantanti Jessica Morlacchi e Lidia Schillaci, il cantautore Davide De Marinis, la cantante e compositrice Tiziana Rivale, i comici Gigi e Ross, il modello Francesco Monte, il doppiatore Francesco Pannofino, il cantante e pianista Agostino Penna, l’imitatore David Pratelli. A giudicarli, una giuria composta da tre mostri sacri della televisione: Loretta Goggi, presente sin dalla prima edizione, affiancata come lo scorso anno da Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Nel corso delle settimane, i dodici protagonisti saranno preparati dai tutor del varietà: i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Matteo Becucci, e la “actor coach” Emanuela Aureli. Tutti gli arrangiamenti saranno curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Rai 2 – N.C.I.S. Los Angeles, la squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall’agente speciale Samuel “Sam” Hanna.

Rai 3 – Il colore nascosto delle cose, Teo è un uomo in fuga. Dal suo passato, dalla famiglia di origine, dai letti delle donne con cui passa la notte e da cui scivola fuori alle prime luci del giorno, dalle responsabilità. Il lavoro è l’unica cosa che veramente ama, fa il “creativo” per un’agenzia pubblicitaria e non stacca mai, tablet e cellulari lo tengono in perenne e compulsiva connessione con il mondo. Emma ha perso la vista a sedici anni, ma non ha lasciato che la sua vita precipitasse nel buio

Rai Movie – La mano sulla culla, dopo aver perso il marito e un figlio non ancora nato, una donna si fa assumere come babysitter da coloro che crede responsabili delle sue disgrazie, per vendicarsi…

Mediaset

Rete 4 – Quarto grado, approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca più recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata.

Canale 5 – Rosy Abate, pur di difendere Leonardo, coinvolto nella uccisione di un poliziotto, Rosy è disposta a tutto: anche ad avvicinarsi a Costello, suo nemico giurato.

Italia 1 – X-Men: Le origini – Wolverine, quarto capitolo della saga Marvel sugli X-Men. Hugh Jackman è Wolverine e il film racconta il suo violento passato e l’incontro con William Stryker.

Premium Cinema – Asher, un ex membro del Mossad, Asher, si è trasformato in un killer a pagamento. Conduce una vita austera in una Brooklyn in continua evoluzione. Avvicinandosi alla fine della sua carriera, rompe il giuramento fatto in gioventù non appena incontra Sophie, per un lavoro che non andò come avrebbe dovuto. E’ la sua ultima possibilità per diventare chi vuole essere e per avere l’amore nella sua vita, prima che sia troppo tardi..ma dovrà uccidere l’uomo che era, per avere la possibilità di diventare l’uomo che vorrebbe essere.

Iris – Deep Impact, una giornalista scopre per caso che il governo sta nascondendo l’arrivo di un’enorme cometa il cui impatto provocherà conseguenze disastrose.

Altre emittenti

La7 – Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi in arte Zoro. Terza edizione.

Tv8 – X Factor 2019 – Le audizioni, ripartono le audizioni di X Factor! i ragazzi si esibiscono di fronte a Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta. solo chi riceve 4 ‘si’ accede ai bootcamp.

Nove – Aspirante vedovo, giovane, dinamico e tronfio come un galletto: eccovi Alberto Nardi. Peccato che nella vita, al contrario di quanto vuol far credere, abbia collezionato una bella serie di fallimenti. L’unico grande, vero, colpo della sua vita è stato sposare Luciana Almiraghi, una delle donne più ricche e potenti del Paese. La donna è stanca dell’inconcludenza di Alberto e, dopo l’ennesima cialtroneria, decide di mollarlo. Un gran guaio per Alberto e soprattutto per le sue tasche. Ma la fortuna lo aiuta: la moglie rimane vittima di un incidente aereo. L’impero di Luciana adesso è tutto suo. Ma neanche il tempo di toccare il cielo con un dito, che il castello di felicità del nostro eroe crolla miseramente. Luciana non è mai salita su quell’aereo e dopo ben 24 ore torna al suo posto più attiva che mai. Per Alberto è la fine. O meglio, è la fine di un sogno, essere vedovo, talmente bello che non realizzarlo è impossibile…

Sky Cinema 1 – Un uomo tranquillo, alla guida di uno spazzaneve che passa “dritto per dritto” attraverso i tunnel ghiacciati del Colorado, c’è Nels Coxman, un uomo tranquillo che ogni fa quello che deve fare. La sua metodica vita viene improvvisamente sconvolta dalla morte del figlio Kyle, liquidata dalle autorità come un’overdose di eroina. Responsabile della sua morte è in realtà una gang di spacciatori di droga. Da quel momento, con la stessa metodica determinazione con cui svolge il suo lavoro, Nels procederà verso la sua personale vendetta.

Fox – S.W.A.T., Shemar Moore è Daniel ‘Hondo’ Harrelson, il capo di una nuova unità operativa speciale creata per affrontare i crimini a Los Angeles.

 

 

 

(Nella foto X Factor)