Pubblicato il 18/09/2019, 00:33 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 18 settembre 2019

I programmi di prima serata in tv di mercoledì 18 settembre 2019

Rai

Rai 1 – A casa tutti bene, in occasione delle nozze d’argento, Alba e Pietro riuniscono, sull’isola dove si sono ormai ritirati, tutta la famiglia per un pranzo nella loro villa. A causa del maltempo gli invitati sono costretti a trattenersi e a Convivere sotto lo stesso tetto più del previsto.

Rai 2 – Francia – Italia, pallavolo Maschile: Campionati Europei 2019 – 1° turno: Francia vs Italia – Pool A, a Montpellier (FRA)

Rai 3 – Chi l’ha visto?, in questa puntata di “Chi l’ha visto?” l’omicidio di Piacenza: molti aspetti ancora da chiarire nella morte di Elisa Pomarelli. Gli ultimi sviluppi delle indagini con testimoni e documenti. I carabinieri del Reparto Operativo di Piacenza ricostruiscono per l’inviata del programma tutti i fatti fino all’arresto di Sebastiani. Documenti inediti e rivelazioni anche nell’inchiesta di Bibbiano dei bambini strappati alle loro famiglie.

Rai Movie – Bob & Carol & Ted & Alice, due giovani coppie californiane, influenzate dalle moderne teorie sessuali e insidiate dalla noia, iniziano a sperimentare in prima persona la libertà sessuale. Presentato da Quentin Tarantino.

Mediaset

Rete 4 – Dritto e rovescio, approfondimento politico e di attualità. Protagonisti saranno le persone comuni, che potranno raccontare le difficolta’ incontrate nella vita quotidiana.

Canale 5 – Rosy Abate, la seconda stagione della fiction con Giulia Michelini, prodotta da Taodue.

Italia 1 – Bastardi senza gloria, un cast eccezionale diretto da Q. Tarantino: la missione in Francia di un gruppo di soldati americani-ebrei per combattere i nazisti.

Premium Cinema – Sherlock Holmes, Sherlock Holmes e il fido collega Watson consegnano l’assassino di giovani donne, Lord Blackwood, alla giustizia. Dopo aver assistito alla sua esecuzione, il criminale sembra però tornare dall’oltretomba. Il famoso detective raccoglie volentieri la sfida, tanto più che si è ripresentata a lui la bella Irene Adler, chiedendo il ritrovamento di un uomo che si scoprirà interrato nella bara di Blackwood. I casi si intrecciano, si aggrovigliano, sporcano gli abiti di fumo e di avventura.

Iris – Striptease, film tratto da un romanzo. Demi Moore e’ una madre costretta ad esibirsi in un topless bar per riavere la figlia affidata all’ex marito.

Altre emittenti

La7 – Our Godfather, la vera storia di Tommaso Buscetta, Tommaso Buscetta, il primo capo mafioso italiano di alto rango che ha collaborato con la giustizia, ha contribuito alle condanne di più di 400 criminali. Per questo motivo, undici membri della sua famiglia sono stati uccisi.

Tv8 – Se solo fosse vero, un architetto compra una casa. qui non solo vede lo spirito della precedente proprietaria, ma se ne innamora pure…

Nove – Shooter, Bob Lee Swagger (un Mark Wahlberg assolutamente nella parte) ha lasciato da tre anni il corpo dei Marines dopo una missione terminata con la tragica morte di un suo compagno. Swagger vive ora isolato cercando di ritrovare, fra splendidi paesaggi, la serenità di un tempo. Un giorno l’uomo viene contattato dal Colonnello Isaac Johnson (Danny Glover). Pare che qualcuno voglia uccidere il Presidente degli Stati Uniti e le grandi capacità di Swagger sembrano l’ultima risorsa per evitare la tragedia. L’ex marine acconsente, seppur riluttante, a servire il proprio Paese per un’ultima volta. Purtroppo ignora di andare incontro a una fatale trappola…

Sky Cinema 1 – Southpaw, la vita di Billy Hope splende come non mai. Imbattuto campione del mondo dei pesi mediomassimi, Billy ha avuto un’infanzia difficile ma è riuscito ad ottenere tutto: soldi, gloria e, soprattutto l’amore di sua moglie Maureen e della loro figlia. Motivo per cui pensa sia il momento più giusto per appendere i guantoni al chiodo. Ma una sera, durante un evento di beneficenza, Billy si scontra con Miguel Escobar, giovane pugile che non vedeva l’ora di sfidarlo. Ne nasce una rissa nella quale Maureen rimane uccisa…

Fox – I Simpson, la casa di riposo viene chiusa per infrazioni al codice e Marge invita il Nonno e altri due anziani a vivere con loro. Purtroppo Homer approfitta dell’occasione per abbracciare lo stile di vita ‘anziano’, con grande frustrazione di Marge. Nelson intanto fa amicizia con Bart dopo che quest’ultimo difende a spada tratta la pratica di donare la biancheria intima di seconda mano.

(Nella foto Eurogames)