Pubblicato il 17/09/2019, 00:33 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 17 settembre 2019

I programmi di prima serata in tv di martedì 17 settembre 2019

Rai

Rai 1 – La strada di casa, Fausto Morra è il proprietario di una grande azienda agricola coinvolto in una serie di eventi delittuosi che cambiano la sua vita e quella della sua famiglia. Tra un passato da ricostruire e un presente pieno di incertezze, l’uomo è sempre alla ricerca di una verità sfuggente che riporti lui e i suoi cari sulla “strada di casa”.

Rai 2 – Un notte al museo 2 – La fuga, Larry è diventato un uomo d’affari e dedica sempre meno tempo ai suoi amici del museo, statue di cera che prendono vita ogni notte. Una sera, riceve una richiesta d’aiuto da parte di Jedediah, il piccolo cowboy…

Rai 3 – #cartabianca, Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo

Rai Movie – Fiori di Cactus, New York City, anni ’60. Julian, affermato dentista e dongiovanni, chiede all’assistente Stephanie di fingersi sua moglie. Iniziano i guai. Dalla commedia di Abe Burrows, ispirata a Barillet & Grédy.

Mediaset

Rete 4 – Il Segreto, la serie ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro, una famiglia dell’alta borghesia che vive in un piccolo paese del nord della Spagna, con la perfida matriarca Donna Francisca Montenegro, vedova di Salvador Castro, che trama costantemente contro coloro che osano affrontare il suo potere.

Canale 5 – Napoli – Liverpool, per la prima giornata dei gironi, il Napoli di Ancelotti ospita al San Paolo i Reds, freschi campioni d’Europa. Telecronaca di Pierluigi Pardo.

Italia 1 – Scrivimiancora (#), basato sull’omonimo romanzo di Cecelia Ahern. Una commedia romantica sul potere che ha l’amicizia nel resistere al passare degli anni e alla distanza.

Iris – I giorni dell’ira, western con Giuliano Gemma e Lee Van Cleef. Il giovane Scott entra nella banda di Talby, che gli insegna a diventare un vero pistolero.

Premium Cinema – Sully, tratto da un fatto di cronaca avvenuto il 15 gennaio del 2009, quando l’aereo pilotato da Chesney “Sully” Sullenberger, con a bordo 155 persone, partito dall’aeroporto di New York e diretto nella Carolina del Nord, è colpito in pieno da uno stormo di uccelli che ne danneggia i motori. Per evitare il peggio, l’ex pilota dell’Air Force, decide per un ammaraggio di emergenza nel fiume Hudson. L’operazione riesce e tutti si salvano, ma Sully viene messo sotto inchiesta e inizia per lui un calvario tra udienze e sindacati.

Altre emittenti

La7 – diMartedì, l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità. Conduce Giovanni Floris.

Tv8 – Il potere dei soldi, un giovane ambizioso si lascia coinvolgere in un ricatto da un magnate: dovrà frodare una compagnia di telecomunicazioni.

Nove – Il supplente, che cosa accadrebbe se, in una classe qualunque di quinta superiore, si presentasse al posto del professore un supplente fuori dal comune? Magari un volto noto della televisione e dello spettacolo, un giornalista, uno scrittore famoso?

Sky Cinema 1 – Quo Vado?, Checco, impiegato in Puglia nell’ufficio provinciale Caccia e Pesca, eterno Peter Pan, vive ancora a casa con mamma e papà. Ma la crisi incombe e il governo comincia i tagli ai posti fissi. Checco viene posto davanti a un bivio dalla spietata dirigente dott.ssa Sironi: mollare subito il posto fisso o essere messo in mobilità. Pur di non lasciare il posto fisso, Checco affronta un cambio radicale di vita che lo porterà fino in Norvegia, in una cultura totalmente diversa da quella italiana e dove incontrerà l’amore vero.

Fox – Midnight, Texas, tra mistery e horror, la storia di un giovane e potente medium che, volendo nascondersi, finisce a Midnight, un paesino del Texas che scoprira’ popolato da creature soprannaturali…

 

(Nella foto Lorenzo Insigne)