Pubblicato il 16/09/2019, 14:05 | Scritto da La Redazione

Riparte Uomini e Donne: Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino gli opinionisti

Riparte Uomini e Donne: Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino gli opinionisti
Oggi, lunedì 16 settembre al pomeriggio su Canale5 (ore 14.45), parte la ventiquattresima edizione del talk di Maria De Filippi Uomini e Donne, leader incontrastato della fascia pomeridiana.

Uomini e Donne è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Caporedattore trono Over Lucia Chiorrini, caporedattore trono Classico Raffaella Mennoia. In regia Laura Basile e Paolo Carcano.

Lunedì 16 settembre al pomeriggio su Canale 5 (ore 14.45) parte la ventiquattresima edizione del talk di Maria De Filippi Uomini e Donne, leader incontrastato della fascia pomeridiana.

Due tipologie di trono

Confermate le due tipologie di trono. C’è quello classico, con Giulia, 27 anni, che vive a Roma e studia scienze politiche; Sara: 22 anni, vive a Modena e lavora come barista;  Giulio: 29 anni, vive a Valenza ed è un ex giocatore di basket. Ha corteggiato Giulia Cavaglia nella scorsa edizione del programma; Alessandro: 28 anni, vive a Napoli, lavora come modello ed è insegnante di crossfit.Accanto al trono classico, confermato l’ormai tradizionale trono Over. Confermata la presenza degli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.

 

(Nella foto un momento di Uomini e Donne)