Pubblicato il 16/09/2019, 00:56 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 16 settembre

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 16 settembre
Su Rai 1 “Il commissario Montalbano”, su Rai 2 “Stasera tutto è possibile”, su Rai 3 “Presa Diretta”, su Rete 4 “Quarta Repubblica”, su Canale 5 “Temptation Island Vip”, Su Italia 1 “The Foreigner”, su La7 “Body of proof”, su Tv8 “Agente 007 – Mai dire mai”, su Nove “Rubio alla ricerca del gusto perduto”, su Sky Cinema “Red Zone – 22 miglia di fuoco”, su Fox “Romolo+Giuly”, su Premium Cinema “Un boss in salotto”, su Iris “Sapore di mare”, su Rai Movie “Il sentiero della violenza”.

I programmi di stasera in tv di lunedì 16 settembre 2019

Rai

Rai 1 – Il commissario Montalbano, tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, la fiction racconta le vicende di Salvo Montalbano, commissario di polizia nella città siciliana di Vigata.

Rai 2 – Stasera tutto è possibile, nuova edizione del comedy show dove i protagonisti del mondo dello spettacolo si sfideranno in nuovi giochi sempre più spericolati all’insegna del sano divertimento… Conduce Stefano De Martino Prodotto in collaborazione con Endemolshine Italy Produttore esecutivo Domenica Durante Regia di Sergio Colabona

Rai 3 – PresaDiretta, la squadra di PresaDiretta viaggia attraverso i nervi scoperti del paese, per provare a capire il futuro che ci aspetta.

Rai Movie – Il sentiero della violenza, abituato a coprire le malefatte di un figlio scapestrato, il proprietario di un ranch arriva al punto di non ritorno. Presentato da Quentin Tarantino.

Mediaset

Rete 4 – Quarta Repubblica, il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5 – Temptation Island Vip, l’isola delle tentazioni sfida sei coppie VIP che hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione d’amore. Si renderanno conto di essere davvero felici? A commentare il loro viaggio nei sentimenti Alessia Marcuzzi.

Italia 1 – The Foreigner, Jackie Chan e Pierce Brosnan in un film d’azione tratto da un romanzo. Un padre si fa giustizia da solo dopo la morte della figlia.

Premium Cinema – Un boss in salotto, Cristina abita da tempo a Bolzano, dove è riuscita a costruirsi la vita dei suoi sogni assieme al marito Michele e ai loro due figli. Questa felice famiglia subisce un drastico sussulto quando la donna scopre che suo fratello Ciro, un piccolo ladro di bassa leva, è rimasto implicato in un processo contro la Camorra come boss. La polizia chiede quindi a Cristina, che in realtà si chiama Carmela, di poter far trascorrere a casa sua gli arresti domiciliari, dato che Ciro ha fatto il suo nome…

Iris – Sapore di mare, un grande classico della commedia con J. Cala’, C. De Sica e M. Suma, sull’onda nostalgica di un’estate anni ’60 a Forte dei Marmi.

Altre emittenti

La7 – Body of Proof, la dottoressa Megan Hunt è una brillante neurochirurga, ma purtroppo il suo mondo viene distrutto per via di un incidente automobilistico che mette fine ai suoi giorni in sala operatoria. Megan decide però di riprendere le fila della sua vita e di dedicarsi a un’altra branca della medicina, diventando un coroner legale e interessandosi alle indagini dei casi di cui si occupa.

Tv8 – Agente 007 – Mai dire mai, James Bond, in clinica per tornare in forma, rischia di essere ucciso da due scagnozzi della Spectre. l’organizzazione criminale è in possesso di due missili a testata nucleare e bond, con l’aiuto di una donna, deve assolutamente evitare il peggio…

Nove – Rubio alla ricerca del gusto perduto, Thailandia, Cina, Vietnam: le frontiere del cibo, secondo Rubio! Lo chef globe-trotter ha deciso di varcare i confini nazionali per partire alla volta dell’Estremo Oriente. Tra megalopoli urbane e piccoli centri rurali, Rubio andrà alla scoperta della più autentica cultura gastronomica locale, grazie agli abitanti del posto da cui cercherà di scoprire tutti i segreti delle ricette esotiche, dai più celebri “piatti nazionali” alle pietanze meno conosciute.

Sky Cinema 1 – Red Zone – 22 migli di fuoco, l’agente della CIA Jimmy Silva, di istanza in Indonesia deve proteggere Li Noor, un informatore compromesso e portarlo a 22 miglia di distanza dal punto in cui si trovano, all’interno dell’ambasciata statunitense, affinché possa lasciare il paese. In cambio di asilo politico Li è disposto a consegnare una partita di cesio radioattivo nel sud-est asiatico di cui Jimmy e il suo team sono a caccia da tempo. Durante il viaggio dovrà scontrarsi con funzionari corrotti, signori della malavita e cittadini armati.

Fox – Romolo+Giuly: La guerra mondiale italiana, torna la comedy firmata da Fox Italy, con l’eterno conflitto italiano tra nord e sud: napoletani e milanesi si sono spartiti l’Italia e Roma, e Romolo e Giuly sono stati costretti a scappare.

 

(Nella foto Romolo+GIuly)