Pubblicato il 15/09/2019, 00:26 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 15 settembre 2019

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 15 settembre 2019
Su Rai 1 “Il commissario Montalbano”, su Rai 2 “Hawaii Five-0”, su Rai 3 “Genova ore 11:36”, su Rete 4 “Unknown”, su Canale 5 “Live – Non è la D’Urso”, Su Italia 1 “The Great Wall”, su La7 “Atlantide”, su Tv8 “Bruno Barbieri – 4 Hotel”, su Nove “Rubio alla ricerca del gusto perduto”, su Sky Cinema “Hunter Killer”, su Fox “Magnum P.I.”, su Premium Cinema “Il viaggio di Fanny”, su Iris “Amami”, su Rai Movie “Captain Fantastic”.

I programmi di stasera in tv di domenica 15 settembre 2019

Rai

Rai 1 – Il commissario Montalbano, tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, la fiction racconta le vicende di Salvo Montalbano, commissario di polizia nella città siciliana di Vigata.

Rai 2 – Hawaii Five-0, remake della famosa serie anni ’70, Hawaii Five Squadra Cinque Zero, che vede protagonista l’unità istituita per combattere il crimine nello stato delle Hawaii

Rai 3 – Genova ore 11:36, Genova ore 11:36 è una “non fiction”, un film che racconta da un punto di vista diverso il crollo del ponte Morandi. Non una video inchiesta sulle responsabilità, ma un tentativo di ridare dignità e memoria a chi ha perso la vita e a chi rimarrà segnato per sempre da quell’incredibile accadimento. Il documentario parte dalle immagini esclusive realizzate subito dopo il crollo e nei 5 giorni successivi. Di Giorgio Nerone, Fabrizia Merolla, Emilio Fabio Torsello.

Rai Movie – Captain Fantastic, ben ha deciso di educare in modo anticonformistico i suoi sei figli nel cuore delle foreste del Nord America. Quando una tragedia familiare li costringe a tornare nella società occidentale si devono confrontare con la cosiddetta normalità.

Mediaset

Rete 4 – Unknown – Senza identità, il dottor Martin si risveglia dopo un incidente d’auto e scopre che un altro uomo si è impossessato della sua identità.

Canale 5 – Live – Non è la D’Urso, il programma ideato e condotto da Barbara D’Urso che ospiterà personaggi d’eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa.

Italia 1 – The Great Wall, kolossal con protagonista Matt Damon. Nella Cina del XII secolo, due mercenari europei sono coinvolti in una guerra all’ombra della Grande Muraglia.

Iris – Amami, Tullio Venturini, pensionato vedovo, ha una figlia che fa l’attrice. Non sa che la ragazza è una diva del porno.

Premium Cinema – Il viaggio di Fanny, seconda Guerra Mondiale. Molte famiglie di origine ebraica perseguitate dal regime nazista, si trovano costrette ad affidare i propri bambini a piccole organizzazioni clandestine che li accudiscano e li proteggano mentre, al contempo, cercano di nascondere la loro identità. Separata dai genitori, Fanny un’adolescente ebrea, cerca di fuggire insieme alle sorelle e ad altri bambini dalla Francia occupata verso il confine svizzero, nel tentativo di sfuggire ai rastrellamenti dei nazisti.

Altre emittenti

La7 – Atlantide presenta: Pearl Harbor, Rafe (Ben Affleck) e Danny (Josh Hartnett), amici d’infanzia, sono cresciuti con un sogno in comune: volare. Divenuti piloti i due hanno un brillante futuro davanti. E Rafe incontra anche l’amore negli occhi della bella infermiera Evelyn (Kate Beckinsale). Ma il destino ci si mette di mezzo. Rafe ha l’occasione di dimostrare il proprio coraggio e la propria abilità partendo per l’Europa a sostegno delle forze aeree britanniche. Danny ed Evelyn, invece, vengono trasferiti nella paradisiaca base militare di Pearl Harbor. Ben presto i due vengono raggiunti dalla temuta notizia: Rafe è disperso. Il dolore porta Danny ed Evelyn prima a darsi sostegno, poi a innamorarsi l’uno dell’altra. Ma la guerra divampa anche oltreoceano. E’ il 7 dicembre del 1941 e le forze giapponesi attaccano le Hawaii…

Tv8 – Bruno Barbieri – 4 Hotel, la Puglia è una meta turistica ambita e l’accoglienza si è adeguata a standard elevati. Bruno Barbieri accompagna i 4 albergatori tra masserie e trulli, tra campagna e vista mare.

Nove – Rubio alla ricerca del gusto perduto, Thailandia, Cina, Vietnam: le frontiere del cibo, secondo Rubio! Lo chef globe-trotter ha deciso di varcare i confini nazionali per partire alla volta dell’Estremo Oriente. Tra megalopoli urbane e piccoli centri rurali, Rubio andrà alla scoperta della più autentica cultura gastronomica locale, grazie agli abitanti del posto da cui cercherà di scoprire tutti i segreti delle ricette esotiche, dai più celebri “piatti nazionali” alle pietanze meno conosciute.

Fox – Magnum P.I., remake della serie cult anni ’80: un ex Navy Seal, al ritorno dalla guerra in Afghanistan, decide di sfruttare le sue capacità per fare l’investigatore nella splendida cornice delle Hawaii.

Sky Cinema 1 – Hunter Killer – Caccia negli abissi, il Tampa Bay, un sottomarino Hunter Killer della Marina statunitense a caccia di un sommergibile sovietico, è ora disperso in acque russe. Il Pentagono non sa se è stato distrutto o se i 110 uomini del suo equipaggio sono ancora vivi. Inoltre il Pentagono si preoccupa che la Russia abbia messo le mani sui sistemi riservati americani che erano custoditi a bordo. L’ammiraglio Charles Donnegan invoca l’attacco immediato, ma il retroammiraglio John Fisk vorrebbe evitare un terzo conflitto mondiale…

 

 

(Nella foto Barbara D’Urso)