Pubblicato il 13/09/2019, 00:33 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 13 settembre 2019

I programmi di prima serata in tv di venerdì 13 settembre 2019

Rai

Rai 1 – Tale e quale show, in questa edizione a sfidarsi sul palco saranno le showgirl Flora Canto e Sara Facciolini, l’attrice Eva Grimaldi, le cantanti Jessica Morlacchi e Lidia Schillaci, il cantautore Davide De Marinis, la cantante e compositrice Tiziana Rivale, i comici Gigi e Ross, il modello Francesco Monte, il doppiatore Francesco Pannofino, il cantante e pianista Agostino Penna, l’imitatore David Pratelli. A giudicarli, una giuria composta da tre mostri sacri della televisione: Loretta Goggi, presente sin dalla prima edizione, affiancata come lo scorso anno da Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Nel corso delle settimane, i dodici protagonisti saranno preparati dai tutor del varietà: i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Matteo Becucci, e la “actor coach” Emanuela Aureli. Tutti gli arrangiamenti saranno curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Rai 2 – N.C.I.S. Los Angeles, la squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall’agente speciale Samuel “Sam” Hanna.

Rai 3 – Italia – Grecia, pallavolo Maschile, Campionati Europei 2019 – 1° turno: Italia vs Grecia (Pool A, a Montpellier)

Rai Movie – The Captive – Scomparsa, Cassandra è scomparsa da otto anni. Quando, improvvisamente, una serie di inquietanti segnali sembrano indicare che la ragazza è ancora viva, la polizia, i suoi genitori e Cassandra stessa cercheranno di svelare il mistero della sua scomparsa.

Mediaset

Rete 4 – Gunnyo, veterano dei marine, reduce dalla guerra in Corea e Vietnam, il sergente Tom Highway detto ‘Gunny’, deve svezzare un gruppo di reclute.

Canale 5 – Quo Vado?, l’esilarante comicità di Checco Zalone in un film campione di incassi, per sorridere dell’ossessione italiana per il posto fisso.

Italia 1 – X-Men: L’inizio, prequel della saga sugli X-Men, con un grande cast. Sin da giovani, Professor X e Magneto scoprono i loro incredibili poteri.

Premium Cinema – Justice League, ispirato all’omonimo gruppo di supereroi dei fumetti DC Comics creato da Gardner Fox. Il film è la quinta pellicola del DC Extended Universe. Dopo la morte di Superman, l’umanità è sola e impaurita. Una minaccia antica torna a far sentire la sua apocalittica presenza. Batman prova così a radunare individui speciali, dotati di superpoteri, per formare una squadra di protettori della giustizia: l’amazzone Wonder Woman, l’atlantideo Aquaman, il velocissimo Flash e il mutante Cyborg.

Iris – L’uomo del giorno dopo, è l’anno 2013 e il mondo vive in uno stato di devastazione successivo ad una terribile guerra nucleare. Gli Holnits, brutali guerrieri guidati dal dispotico generale Bethlehem, seminano il terrore nei villaggi, reclutando a forza i sopravvissuti più robusti. Un vagabondo solitario assume l’identità di un postino che porta notizie nelle zone isolate che incontra sul suo cammino, dando speranza agli oppressi.

Altre emittenti

La7 – Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi in arte Zoro. Terza edizione.

Tv8 – X Factor 2019 – Le audizioni, ripartono le audizioni di X Factor! i ragazzi si esibiscono di fronte a Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta. solo chi riceve 4 ‘si’ accede ai bootcamp.

Nove – Viva la libertà, tratto dal romanzo dello stesso Andò, “Il trono vuoto”, racconta la storia di Enrico Oliveri (Toni Servillo), segretario del più forte partito dell’opposizione. In pieno periodo pre-elettorale, il politico si ritrova a fare i conti con il netto calo del proprio consenso, emerso dai sondaggi per l’imminente competizione. Senza dire niente a nessuno, si dilegua. La moglie non sa davvero spiegarsi e spiegare la sparizione di Enrico, e proprio lei farà sì che al suo posto faccia la sua comparsa il fratello gemello, Giovanni, brillante filosofo, psicologicamente segnato dal bipolarismo…

Sky Cinema 1 – Alla fine ci sei tu, film presentato fuori concorso all`ultima edizione del Giffoni Film Festival. Le vite di due ragazzi si intrecciano: Calvin, un diciannovenne insicuro e ipocondriaco che lavora come addetto ai bagagli dell’aeroporto e Skye, una coraggiosa adolescente britannica con una malattia allo stadio terminale. Trai due nascerà una bellissima amicizia e Calvin sarà colui che aiuterà Skye a mettere in atto la sua eccentrica lista di cose da fare prima di morire, imparando nel frattempo a vincere le proprie paure.

Fox – I Simpson, il nuovo migliore amico di Lisa si svela essere un repubblicano e suo avversario durante le elezioni scolastiche.

 

 

(Nella foto Tale e Quale Show)