Pubblicato il 13/09/2019, 00:33 | Scritto da Francesco Sarchi

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 13 settembre 2019

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 13 settembre 2019
Su Rai 1 “Tale e quale show”, su Rai 2 “N.C.I.S. Los Angeles”, su Rai 3 “Italia - Grecia”, su Rete 4 “Gunny”, su Canale 5 “Quo Vado?”, Su Italia 1 “X-Men: L’inizio”, su La7 “Propaganda Live”, su Tv8 “X Factor 2019 – Le audizioni”, su Nove “Viva la libertà”, su Sky Cinema “Alla fine ci sei tu”, su Fox “I Simpson”, su Premium Cinema “Justice League”, su Iris “L’uomo del giorno dopo”, su Rai Movie “The Captive - Scomparsa”.

I programmi di prima serata in tv di venerdì 13 settembre 2019

Rai

Rai 1 – Tale e quale show, in questa edizione a sfidarsi sul palco saranno le showgirl Flora Canto e Sara Facciolini, l’attrice Eva Grimaldi, le cantanti Jessica Morlacchi e Lidia Schillaci, il cantautore Davide De Marinis, la cantante e compositrice Tiziana Rivale, i comici Gigi e Ross, il modello Francesco Monte, il doppiatore Francesco Pannofino, il cantante e pianista Agostino Penna, l’imitatore David Pratelli. A giudicarli, una giuria composta da tre mostri sacri della televisione: Loretta Goggi, presente sin dalla prima edizione, affiancata come lo scorso anno da Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Nel corso delle settimane, i dodici protagonisti saranno preparati dai tutor del varietà: i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Matteo Becucci, e la “actor coach” Emanuela Aureli. Tutti gli arrangiamenti saranno curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Rai 2 – N.C.I.S. Los Angeles, la squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall’agente speciale Samuel “Sam” Hanna.

Rai 3 – Italia – Grecia, pallavolo Maschile, Campionati Europei 2019 – 1° turno: Italia vs Grecia (Pool A, a Montpellier)

Rai Movie – The Captive – Scomparsa, Cassandra è scomparsa da otto anni. Quando, improvvisamente, una serie di inquietanti segnali sembrano indicare che la ragazza è ancora viva, la polizia, i suoi genitori e Cassandra stessa cercheranno di svelare il mistero della sua scomparsa.

Mediaset

Rete 4 – Gunnyo, veterano dei marine, reduce dalla guerra in Corea e Vietnam, il sergente Tom Highway detto ‘Gunny’, deve svezzare un gruppo di reclute.

Canale 5 – Quo Vado?, l’esilarante comicità di Checco Zalone in un film campione di incassi, per sorridere dell’ossessione italiana per il posto fisso.

Italia 1 – X-Men: L’inizio, prequel della saga sugli X-Men, con un grande cast. Sin da giovani, Professor X e Magneto scoprono i loro incredibili poteri.

Premium Cinema – Justice League, ispirato all’omonimo gruppo di supereroi dei fumetti DC Comics creato da Gardner Fox. Il film è la quinta pellicola del DC Extended Universe. Dopo la morte di Superman, l’umanità è sola e impaurita. Una minaccia antica torna a far sentire la sua apocalittica presenza. Batman prova così a radunare individui speciali, dotati di superpoteri, per formare una squadra di protettori della giustizia: l’amazzone Wonder Woman, l’atlantideo Aquaman, il velocissimo Flash e il mutante Cyborg.

Iris – L’uomo del giorno dopo, è l’anno 2013 e il mondo vive in uno stato di devastazione successivo ad una terribile guerra nucleare. Gli Holnits, brutali guerrieri guidati dal dispotico generale Bethlehem, seminano il terrore nei villaggi, reclutando a forza i sopravvissuti più robusti. Un vagabondo solitario assume l’identità di un postino che porta notizie nelle zone isolate che incontra sul suo cammino, dando speranza agli oppressi.

Altre emittenti

La7 – Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi in arte Zoro. Terza edizione.

Tv8 – X Factor 2019 – Le audizioni, ripartono le audizioni di X Factor! i ragazzi si esibiscono di fronte a Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta. solo chi riceve 4 ‘si’ accede ai bootcamp.

Nove – Viva la libertà, tratto dal romanzo dello stesso Andò, “Il trono vuoto”, racconta la storia di Enrico Oliveri (Toni Servillo), segretario del più forte partito dell’opposizione. In pieno periodo pre-elettorale, il politico si ritrova a fare i conti con il netto calo del proprio consenso, emerso dai sondaggi per l’imminente competizione. Senza dire niente a nessuno, si dilegua. La moglie non sa davvero spiegarsi e spiegare la sparizione di Enrico, e proprio lei farà sì che al suo posto faccia la sua comparsa il fratello gemello, Giovanni, brillante filosofo, psicologicamente segnato dal bipolarismo…

Sky Cinema 1 – Alla fine ci sei tu, film presentato fuori concorso all`ultima edizione del Giffoni Film Festival. Le vite di due ragazzi si intrecciano: Calvin, un diciannovenne insicuro e ipocondriaco che lavora come addetto ai bagagli dell’aeroporto e Skye, una coraggiosa adolescente britannica con una malattia allo stadio terminale. Trai due nascerà una bellissima amicizia e Calvin sarà colui che aiuterà Skye a mettere in atto la sua eccentrica lista di cose da fare prima di morire, imparando nel frattempo a vincere le proprie paure.

Fox – I Simpson, il nuovo migliore amico di Lisa si svela essere un repubblicano e suo avversario durante le elezioni scolastiche.

 

 

(Nella foto Tale e Quale Show)