Pubblicato il 12/09/2019, 14:01 | Scritto da La Redazione

Essere Elisabetta: su Real Time la vita della stilista emiliana Elisabetta Franchi

Essere Elisabetta: su Real Time la vita della stilista emiliana Elisabetta Franchi
«Vendevo intimo al mercato. Mi svegliavo alle quattro, montavo il banco e con il freddo e con la pioggia, ero lì». Così si presenta Elisabetta Franchi dopo 20 anni di carriera, 310 dipendenti, 117 milioni di euro di fatturato, 74 negozi in tutto il mondo e 1,7 milioni di follower.

Essere Elisabetta andrà in onda oggi giovedì 12 settembre alle 21.10 su Real Time.

«Vendevo intimo al mercato. Mi svegliavo alle quattro, montavo il banco e con il freddo e con la pioggia, ero lì». Così si presenta Elisabetta Franchi dopo 20 anni di carriera, 310 dipendenti, 117 milioni di euro di fatturato, 74 negozi in tutto il  mondo e 1,7 milioni di follower.
Il documentario Essere Elisabetta, prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia, andrà in onda giovedì 12 settembre alle 21.10 in prima visione TV free su Real Time (canale 31) e disponibile su Dplay. Il racconto inizia con le immagini del 20th Anniversary Party, la festa di celebrazione del ventesimo anniversario del brand, per concludersi con la sfilata autunno/inverno. La narrazione alterna la coinvolgente vita privata della stilista e designer, alla vita  lavorativa in preparazione della sfilata.

Una lunga carriera

Anima del brand omonimo, Elisabetta Franchi è riuscita a conquistare l’universo femminile: un successo frutto di una passione, di studio del prodotto, di dedizione al lavoro. Un percorso che ha origine a Bologna, città in cui Elisabetta nasce nel 1968, quarta di cinque figli di una famiglia di umile estrazione, guidata da una madre che cresce da sola i bambini.

 

(Nella foto Elisabetta Franchi)