Pubblicato il 12/09/2019, 00:49 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 12 settembre 2019

I programmi di prima serata in tv di giovedì 12 settembre 2019

Rai

Rai 1 – Un passo dal cielo, proprio quando Francesco sembra aver ritrovato un equilibrio dopo la morte della moglie Livia, un’improvvisa minaccia si abbatte su Emma. Francesco è convinto che dietro a tutto ci sia Albert Kroess, che dalla prigione continua ad avere influenza sui suoi ex adepti di Deva.

Rai 2 – Power Rangers, nell’immaginaria cittadina di Angel Grove, cinque adolescenti ribelli vengono scelti dal Destino per vestire i panni dei Power Rangers, guerrieri mascherati chiamati a proteggere la Terra dalle forze del Male.

Rai 3 – Fuori controllo, la figlia del detective Thomas Craven viene assassinata davanti a casa, proprio mentre cammina al suo fianco. Il barbaro omicidio fa scattare nell’investigatore una insaziabile sete di vendetta.

Rai Movie – Il sapore del successo, lo chef Adam Jones ha distrutto la sua brillante carriera a causa della droga e del suo carattere scorbutico e presuntuoso. Ora Adam si è disintossicato e ha deciso di riscattarsi. L’occasione è un ristorante di Londra che aspira a ricevere le tre stelle Michelin, così Adam riunisce la sua vecchia squadra e insieme al gruppo cercherà di organizzare il miglior ristorante di sempre. Il passato, però, è sempre in agguato.

Mediaset

Rete 4 – Dritto e rovescio, diretto e interpretato dal premio Oscar R. Crowe, al suo esordio da regista. La storia di un viaggio di speranza, d’amore e di riconciliazione.

Canale 5 – Cinquanta sfumature di rosso, ultimo capitolo della celebre trilogia erotica. Il matrimonio tra Mr e Mrs Grey procede per il meglio, ma vecchie ombre tornano dal passato.

Italia 1 – Fast & Furious 7, ultima apparizione cinematografica di Paul Walker prima della prematura morte. Nel settimo capitolo Dominic collabora con la CIA.

Iris – In ricchezza e in povertà, causa problemi fiscali, una coppia benestante di New York, lascia la città e si rifugia in una comunità Amish.

Premium Cinema – L’uomo di neve, un ragazzo rimane solo dopo essere stato abbandonato da un padre violento e insensibile e una madre suicida. Harry Hole, un poliziotto della Omicidi con la dipendenza dell’alcol, celebre per i casi impossibili risolti con successo, riceve un misterioso messaggio scritto da un certo “uomo di neve”, che ha tutta l’aria di una minaccia incombente. Durante le indagini troverà sulla propria strada Kateine…

Altre emittenti

La7 – The Women, remake della pellicola diretta da George Cukor (il regista di “My Fair Lady”) nel 1939 (nel cast di allora anche Joan Crawford). La storia si svolge a New York, giorni nostri. Mary Haines (Meg Ryan), stilista, sembra avere tutto dalla vita: una bella casa, un ricco marito, un’adorabile figlia di 11 anni, una carriera nell’azienda di famiglia creata da padre. La sua migliore amica Sylvie Fowler (Annette Bening) vive una vita altrettanto perfetta: editrice di un magazine di moda leader in fatto di tendenza è ammirata e temuta, senza considerare un’armadio da far invidia a una regina. Del fortunato club “la donna perfetta” fanno parte anche la super mamma Edie Cohen (Debra Messing) e la scrittrice Alex Fisher (Jada Pinkett-Smith). Le loro certezze sulla vita e sugli affetti verranno messe a dura prova quando il marito di Mary viene pizzicato con la bella commessa Crystal Allen (Eva Mendes)…

Tv 8 – Notte brava a Las Vegas, Cameron Diaz e Ashton Kutcher dopo una notte folle a las vegas si ritrovano sposati, e proprietari di tre milioni di dollari!

Nove – Ex – amici come prima, storie, tradimenti, rotture e nuovi amori. Un neo marito incontra un amore proveniente dal passato e mai sopito. Un architetto, in fase di divorzio, s’innamora dell’avvocato della moglie. Un politico inizia una relazione con una donna che scoprirà essere primo ministro di uno stato dell’Est. Un ragazzo è a caccia di donzelle appena “scaricate”, in quanto prede più facili. Un finto psichiatra s’innamora di una paziente…

Sky Cinema 1 – World Invasion, Los Angeles, agosto 2011. Quando una crudele razza aliena invade la Terra, intenzionata ad impadronirsi delle riserve d’acqua dell’intero pianeta e a distruggere tutto ciò che trova sulla proria strada, l’esperto sergente dei Marines Michael Natz viene chiamato a dirigere le operazioni. Arrivato nella metropoli, deve gestire e facilitare l’evacuazione dei civili in preparazione di una possibile controffensiva con bombardamenti aerei… Il film prende spunto dai fatti della Battaglia di Los Angeles del 1942.

Fox – Snowfall, serie ambientata a Los Angeles negli anni Ottanta, al primo sorgere della letale diffusione del crack come droga in uso tra i giovani

 

 

(Nella foto The Rock)