Pubblicato il 11/09/2019, 00:33 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 11 settembre 2019

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 11 settembre 2019
Su Rai 1 “Gli ultimi saranno ultimi”, su Rai 2 “Rocco Schiavone 2”, su Rai 3 “Chi l’ha visto?”, su Rete 4 “Fuori dal coro”, su Canale 5 “La verità sul caso Harry Quebert”, Su Italia 1 “Baywatch”, su La7 “Atlantide presenta: World Trade Center”, su Tv8 “Innocenti bugie”, su Nove “Il Supplente”, su Sky Cinema “Sposami, stupido!”, su Fox “I Simpson”, su Premium Cinema “Il cacciatore di giganti”, su Iris “I mostri oggi”, su Rai Movie “Le mie grosse grasse vacanze greche”.

I programmi di prima serata in tv di mercoledì 11 settembre 2019

Rai

Rai 1 – Gli ultimi saranno ultimi, Luciana è una giovane donna che, dopo essere finalmente rimasta incinta, perde il lavoro. Antonio, poliziotto cinquantenne, viene trasferito a seguito di un incidente in cui ha perso la vita un suo collega. Le loro strade si incrociano quando la donna, oberata dalle spese e disperata per aver scoperto il tradimento del compagno Stefano, arriva a minacciare con una pistola il capo del personale.

Rai 2 – Rocco Schiavone 2 – Tutta la verità, Rocco deve investigare sull’omicidio dei coniugi Moresi, trovati uccisi in casa. Nel frattempo, prende sotto la sua ala protettiva Gabriele, 15 anni, che adora il punk-rock, ma che a scuola è un disastro…

Rai 3 – Chi l’ha visto?, in questa puntata di “Chi l’ha visto?” l’omicidio di Piacenza: molti aspetti ancora da chiarire nella morte di Elisa Pomarelli. Gli ultimi sviluppi delle indagini con testimoni e documenti. I carabinieri del Reparto Operativo di Piacenza ricostruiscono per l’inviata del programma tutti i fatti fino all’arresto di Sebastiani. Documenti inediti e rivelazioni anche nell’inchiesta di Bibbiano dei bambini strappati alle loro famiglie.

Rai Movie – Le mie grosse grasse vacanze greche, Georgia è una ragazza greco-americana che lavora come guida turistica in Grecia ed è costretta ad accompagnare un gruppo scalmanato di turisti, interessati più ai souvenir che alla cultura greca. Proprio quando, esausta, decide di licenziarsi, l’anziano turista Irv le mostra un altro modo di svolgere il suo lavoro, divertendosi.

Mediaset

Rete 4 – Fuori dal coro, Mario Giordano torna sul piccolo schermo con un nuovo programma di attualità e approfondimento dove dar voce alle opinioni più controcorrente e “fuori dal coro”

Canale 5 – La verità sul caso Harry Quebert, Sommerdale 1975. Tamara mostra a Pratt il foglio trovato a casa di Harry in cui rivela di essere innamorato di Nola.

Italia 1 – Hunger Games – Il canto della rivolta – Prima parte, prima parte dell’ultimo capitolo della saga. Katniss, simbolo della Resistenza, deve salvare Peeta.

Premium Cinema – Il cacciatore di giganti, il giovane contadino Jack inavvertitamente apre un varco tra la Terra e il mondo di una terribile razza di giganti, riaccendendo una vecchia e leggendaria guerra che va avanti da secoli e secoli. I giganti vorrebbero rimpossessarsi del pianeta che una volta era di loro proprietà. Per fermarli Jack affonterà la battaglia della sua vita: combattendo per il pianeta, per la sua gente e per l’amore della coraggiosa principessa Isabelle, sarà destinato a diventare lui stesso un eroe per il coraggio dimostrato.

Iris – I mostri oggi, sedici episodi per raccontare e fotografare l’italiano contemporaneo e le ipocrisie della nazione ad ogni latitudine.

Altre emittenti

La7 – Atlantide presenta: World Trade Center, E’ una giornata calda e soleggiata a New York. Come ogni mattina, John McLoughlin (Nicolas Cage), sergente della Polizia portuale, assegna i compiti ai suoi uomini. E’ l’11 settembre 2001 e sembra un giorno di routine. Qualcuno andrà a pattugliare le strade, qualcun’altro si occuperà di ispezioni. All’improvviso un’ombra attraversa il cielo. Si sente un boato. E inizia l’incubo. Accorsi al World Trade Center, John e colleghi quasi non credono ai propri occhi. Coraggiosamente gli agenti si addentrano nella prima delle due torri per aiutare chi è intrappolato, ma presto la struttura inizia a scricchiolare…

Tv8 – Innocenti bugie, affascinata da un uomo, in realtà un infallibile agente segreto, June viene coinvolta in un intricato complotto internazionale.

Nove – Il Supplente, è un giorno come un altro e in una classe di una scuola superiore gli studenti aspettano l’inizio della lezione. La bidella annuncia che il professore è assente… Che cosa accadrebbe se si presentasse un supplente fuori dal comune? Magari un volto noto della televisione e dello spettacolo, un giornalista, un attore o uno chef famoso? Come reagirebbero i ragazzi al suo ingresso in classe?

Sky Cinema 1 – Sposami, stupido!, Yassine è un ragazzo marocchino che studia architettura a Parigi. Il giorno dell’esame non si sveglia in tempo ed è costretto a rientrare in patria. Per ottenere la cittadinanza francese a questo punto ricorre all’unico modo possibile: il matrimonio. E coinvolge l’unica persona che può aiutarlo e prestarsi alla giusta causa, il suo migliore amico. Naturalmente non è semplice come sembra e i due dovranno davvero imparare a conoscersi intimamente per poter recitare bene la parte degli amanti…

Fox – I Simpson, il ragazzo dei fumetti si rende conto che i suoi comics non saranno mai nulla se non li condivide con il resto del mondo. Incontra Kumiko, una donna giapponese che sta scrivendo un manga autobiografico e chiede consiglio a Homer su come corteggiarla.

 

(Nella foto Marco Giallini)