Pubblicato il 10/09/2019, 14:00 | Scritto da La Redazione

Stasera sul Nove torna Il Supplente, con Luca e Paolo supplenti di matematica in un liceo romano

Oggi alle 21:25 in prima tv arriva sul NOVE la nuova edizione de Il Supplente, il format prodotto dalla Palomar Entertainment per Discovery Italia, disponibile anche su DPLAY.

È un giorno come un altro e in una classe di una scuola superiore gli studenti aspettano l’inizio della lezione. La bidella annuncia che il professore è assente. Che cosa accadrebbe se si presentasse un supplente fuori dal comune? Magari un volto noto della televisione e dello spettacolo, un giornalista, un attore o uno chef famoso? Come reagirebbero i ragazzi al suo ingresso in classe? Oggi alle 21:25 in prima tv arriva sul NOVE la nuova edizione de Il Supplente, il format prodotto dalla Palomar Entertainment per Discovery Italia, disponibile anche su DPLAY.

La prima puntata

 Nella prima puntata una classe del liceo Mamiani di Roma avrà una sorpresa: i supplenti di matematica per un giorno saranno Luca e Paolo e trasformeranno la lezione in un incontro davvero speciale tra anticonformismo e libertà di pensiero.

I supplenti

Le prossime lezioni vedranno protagonisti Nino Frassica, Massimo Giletti, Simona Ventura e Joe Bastianich.

 Si tornerà sui banchi di scuola tra aneddoti, curiosità e tanta leggerezza: il pubblico da casa entrerà nella scuola italiana immedesimandosi negli studenti e scoprendo lati inediti dei supplenti famosi, che si vedranno alle prese con compiti in classe, temutissime interrogazioni, contributi video, foto e compiti a casa.

La Redazione

(nella foto Luca e Paolo)