Pubblicato il 10/09/2019, 18:03 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , ,

Calcio in tv: Napoli-Liverpool su Canale 5 apre la stagione Mediaset di Champions League

Gli azzurri di Carlo Ancelotti se la vedranno con i campioni d’Europa allenati da Jurgen Klopp

Sarà Napoli-Liverpool il primo match della Uefa Champions League 2019/20 trasmesso dalle reti Mediaset. La gara del San Paolo, in programma martedì 17 settembre, andrà in onda in diretta e in esclusiva in chiaro su Canale 5.
Tra una settimana, la sfida tra gli azzurri di Carlo Ancelotti e i campioni in carica allenati da Jurgen Klopp aprirà la stagione del grande calcio europeo e, per l’occasione, anche Mediaset scenderà in campo con una programmazione dedicata.

La programmazione Mediaset

Martedì, dalle ore 19.45 su Canale 20: Pressing Champions League anteprima, l’avvicinamento e le ultime di formazione dallo stadio San Paolo con Giorgia Rossi e ospite fisso Christian Vieri.

Martedì, dalle ore 21.00 su Canale 5: Napoli-Liverpool, in diretta e in esclusiva in chiaro con la telecronaca di Pierluigi Pardo, la voce della Champions targata Mediaset.

Mercoledì, in seconda serata su Italia 1: Pressing Champions  League, le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con un’attenzione particolare ai match delle italiane, commentati in studio da Giorgia Rossi e Christian Vieri.

Giovedì, in seconda serata su Canale 20: Pressing Champions League Highlights con le sintesi di tutte le sedici partite giocate martedì e mercoledì. Pre partita e partita saranno visibili anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it <http://www.sportmediaset.it/> e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

 

(Nella foto una partita del Napoli)