Pubblicato il 10/09/2019, 00:56 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 10 settembre 2019

I programmi di prima serata in tv di martedì 10 settembre 2019

Rai

Rai 1 – Mister Felicità, un giovane napoletano vive in Svizzera a casa della sorella impiegata, come donna delle pulizie, presso un rinomato “mental-coach”. Quando la ragazza, a causa di un incidente d’auto, è costretta al riposo assoluto, il fratello la sostituisce sul lavoro. Durante un’assenza del dottore, il ragazzo si finge suo assistente e con il nome di Mister Felicità prende in cura una famosa campionessa di pattinaggio in crisi. Gli equivoci, ovviamente, sono dietro l’angolo.

Rai 2 – Un notte al museo, Larry è disoccupato e divorziato. Per non perdere la custodia congiunta del figlio, accetta il posto di guardiano notturno al Museo di Storia Naturale, ma non sa che di notte il museo si anima magicamente…

Rai 3 – #cartabianca, Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo

Rai Movie – Mother’s Day, storie di donne di tre diverse generazioni si intrecciano nella settimana che precede la Festa della Mamma. Una commedia sentimentale dal regista di “Pretty Woman”

Mediaset

Rete 4 – Una vita, una storia di contrapposizione tra due mondi diversi, un gruppo di cameriere e quattro famiglie della classe media per le quali lavorano, che confluiscono in un unico spazio: Acacias 38, un maestoso edificio situato in un quartiere borghese di una grande città spagnola. L’amore, la passione, la gelosia, la vendetta, l’odio e la gioia: questi ingredienti faranno parte delle vicende che coinvolgeranno i personaggi. Con la firma dell’amata autrice de “Il Segreto”, Aurora Guerra.

Canale 5 – La verità sul caso Harry Quebert, Sommerdale, 1975. Al prestigioso Ballo d’Estate, Harry viene presentato da Stern al suo autista Luther Caleb, un giovane con il volto sfigurato.

Italia 1 – Attacco al potere 2, Boden prende una decisione importante per la sua carriera. Kidd diventa sempre più diffidente nei confronti delle motivazioni di Renee di rivedere Severide.

Iris – Una ragione per vivere e una per morire, con James Coburn e Bud Spencer. Il colonnello nordista Pennbroke, deve riconquistare Fort Holman con l’aiuto di un drappello di avanzi di galera.

Premium Cinema – I Mercenari 3, gli Expendables, guidati da Barney, stavolta, dovranno vedersela con il co-fondatore dei Mercenari, che Barney credeva di avere ucciso tempo prima: Conrad Stonebanks. Conrad, spietato mercante d`armi, avendo già schivato una volta la morte, ora intende distruggere I Mercenari. Ma Barney ha altri piani e ha intenzione di combattere il vecchio sangue con del sangue nuovo, ingaggiando individui più giovani, più veloci e più esperti di tecnologia. L’ultimo scontro diventa così, la battaglia più particolare de I Mercenari.

Altre emittenti

La7 – diMartedì, l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità. Conduce Giovanni Floris.

Tv8 – 11 settembre: senza scampo, cinque persone si ritrovano intrappolate all’interno di un ascensore del world trade center nel giorno dell’attentato.

Nove – Il supplente, che cosa accadrebbe se, in una classe qualunque di quinta superiore, si presentasse al posto del professore un supplente fuori dal comune? Magari un volto noto della televisione e dello spettacolo, un giornalista, uno scrittore famoso?

Sky Cinema 1 – Salt, confine tra Corea del Nord e Corea del Sud. L’agente CIA Evelyn Salt, prigioniera di un carcere governativo, viene liberata grazie alle pressioni sull’Agenzia fatte dal suo compagno, l’aracnologo Mike Krause. Due anni dopo, la donna viene ingiustamente accusata da un disertore di essere una spia russa dormiente e di voler assassinare il presidente degli Stati Uniti. Riuscita a sfuggire alla cattura, la donna si mette sulle tracce del vero traditore, cercando allo stesso tempo di proteggere se stessa e suo marito…

Fox – Midnight, Texas, tra mistery e horror, la storia di un giovane e potente medium che, volendo nascondersi, finisce a Midnight, un paesino del Texas che scoprirà popolato da creature soprannaturali…

 

 

 

(Nella foto Giovanni Floris)