Pubblicato il 09/09/2019, 00:38 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 9 settembre

I programmi di stasera in tv di lunedì 9 settembre 2019

Rai

Rai 1 – Il commissario Montalbano, un picciotto di 21 anni viene freddato. Qualche ora dopo si presenta in commissariato un ragazzo preoccupato perché non ha più notizie dei suoi genitori. Montalbano scopre che i coniugi abitano nello stesso stabile della vittima.

Rai 2 – Made in | Ditelo voi, 25 anni di comicità raccontati in due ore di spettacolo. Tra gag vecchie e nuove… I Ditelo Voi come non li avete mai vi sti…

Rai 3 – PresaDiretta, la squadra di PresaDiretta viaggia attraverso i nervi scoperti del paese, per provare a capire il futuro che ci aspetta.

Rai Movie – Mother’s Day, storie di donne di tre diverse generazioni si intrecciano nella settimana che precede la Festa della Mamma. Una commedia sentimentale dal regista di “Pretty Woman”.

Mediaset

Rete 4 – Quarta Repubblica, il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5 – Temptation Island Vip, l’isola delle tentazioni sfida sei coppie VIP che hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione d’amore. Si renderanno conto di essere davvero felici? A commentare il loro viaggio nei sentimenti Alessia Marcuzzi.

Italia 1 – Colombiana, film d’azione con Zoe Saldana. Una fredda assassina è a caccia del responsabile della morte dei suoi genitori, uccisi quando lei era bambina.

Premium Cinema – Poveri ma ricchissimi, la famiglia Tucci si rifiuta di pagare le tasse italiane e trasforma Torresecca in un paradiso fiscale attraverso un escamotage. Così facendo, realizza il sogno di molti italiani: non essere schiavi delle regole dello Stato. Torresecca diventa un vero principato a conduzione familiare, il pater familias Danilo diventa Presidente del Consiglio ed emana decreti in base alle proprie convinzioni e all’estro del momento. Non tardano a presentarsi gli attriti con la madrepatria, e anche all’interno della famiglia stessa…

Iris – Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo, commedia balneare. Le vicende di un gruppo di persone in vacanze a Cervia.

Altre emittenti

La7 – Body of Proof, la dottoressa Megan Hunt è una brillante neurochirurga, ma purtroppo il suo mondo viene distrutto per via di un incidente automobilistico che mette fine ai suoi giorni in sala operatoria. Megan decide però di riprendere le fila della sua vita e di dedicarsi a un’altra branca della medicina, diventando un coroner legale e interessandosi alle indagini dei casi di cui si occupa.

Tv8 – Agente 007 – Solo per i tuoi occhi, in questa nuova missione james bond deve recuperare prima dei russi un’apparecchiatura scientifica importantissima, affondata insieme alla nave inglese che la portava.

Nove – Ex – Amici come prima, storie, tradimenti, rotture e nuovi amori. Un neo marito incontra un amore proveniente dal passato e mai sopito. Un architetto, in fase di divorzio, s’innamora dell’avvocato della moglie. Un politico inizia una relazione con una donna che scoprirà essere primo ministro di uno stato dell’Est. Un ragazzo è a caccia di donzelle appena “scaricate”, in quanto prede più facili. Un finto psichiatra s’innamora di una paziente…

Sky Cinema 1 – Ma cosa ci dice il cervello, Giovanna lavora al ministero dove sembra essere un insignificante impiegato, in realtà trattasi di una copertura professionale perché lei è un abile agente della Sicurezza Nazionale il cui primo dogma è non dare nell’occhio. Tra una missione a Marrakech e una a Mosca si riavvicina ai compagni di liceo, che dicono di avere una vita soddisfacente, ma poi si scopre che ricevono tutti vessazioni pesanti da parte di un variegato assortimento di cafoni o ricchi prepotenti. Giovanna decide di fare qualcosa per aiutarli..

Fox – S.W.A.T., Shemar Moore è Daniel ‘Hondo’ Harrelson, il capo di una nuova unità operativa speciale creata per affrontare i crimini a Los Angeles.

 

(Nella foto Luca Zingaretti)