Pubblicato il 08/09/2019, 00:38 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 8 settembre 2019

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 8 settembre 2019
Su Rai 1 “Finlandia - Italia”, su Rai 2 “Hawaii Five-0”, su Rai 3 “Moulin Rouge!”, su Rete 4 “Una serata bella, nel blu dipinto di blu”, su Canale 5 “Rosamunde Pilcher”, Su Italia 1 “Il ricco, il povero e il maggiordomo”, su La7 “Atlantide”, su Tv8 “Italia’s Got Talent – Best of”, su Nove “La vacanza perfetta”, su Sky Cinema “Macchine mortali”, su Fox “Magnum P.I.”, su Premium Cinema “Jurassic World”, su Iris “Colpevole d’innocenza”, su Rai Movie “In guerra per amore”.

I programmi di stasera in tv di domenica 8 settembre 2019

Rai

Rai 1 – Finlandia – Italia, gli incontri della nazionale italiana di calcio e delle rappresentative giovanili – dai match di qualificazione a Mondiali e Europei fino alle amichevoli internazionali – da rivedere su RaiPlay.

Rai 2 – Hawaii Five-0, remake della famosa serie anni ’70, Hawaii Five Squadra Cinque Zero, che vede protagonista l’unità istituita per combattere il crimine nello stato delle Hawaii

Rai 3 – Moulin Rouge!, il mito di Orfeo e l’intreccio della “Signora delle camelie” rivivono nella storia di Satine, bellissima stella del cabaret, del giovane poeta squattrinato e innamorato, e di Toulouse-Lautrec, pittore straordinario e uomo deforme. E’ un’allegoria del passaggio all’età adulta in cui si rinuncia ai sogni e si prende coscienza di non poter essere arbitri assoluti del proprio destino.

Rai Movie – In guerra per amore, New York 1943. Mentre il mondo è nel pieno della seconda guerra mondiale, Arturo vive la sua travagliata storia d’amore con Flora. I due si amano, ma lei è promessa sposa al figlio di un importante boss. Per convolare a nozze il ragazzo deve attenere il sì del padre della sua amata che vive in un paesino siciliano.

Mediaset

Rete 4 – Una serata bella, nel blu dipinto di blu, Alfonso Signorini e Rosita Celentano presentano una serata dedicata ai grandi successi di Domenico Modugno e Franco Migliacci

Canale 5 – Rosamunde Pilcher: Segreti tra amici, un raduno per festeggiare 20 anni dalla maturita’ tra vecchi compagni di scuola mette a dura prova l’amicizia tra Sandra, Luke, Daniel e Kate.

Italia 1 – Colpevole d’innocenza, Aldo, Giovanni e Giacomo riescono a regalare divertimento anche affrontando il tema, sempre più attuale, della crisi economica.

Iris – Ransom – The Unsaid – Sotto silenzio, ingiustamente accusata dell’omicidio di suo marito, Libby esce dal carcere dopo sei anni, in semilibertà, alla ricerca di verità e vendetta.

Premium Cinema – Jurassic World, quarto capitolo della saga sui dinosauri di Jurassic Park. Sono passati più di vent’anni dall’ultimo tragico incidente e, adesso, il parco a tema di Isla Nublar, è perfettamente funzionante e pieno di visitatori. Ma Simon, l’amministratore delegato della Masrani Corporation che gestisce il parco, ha sogni ancora più grandi e, in accordo con gli scienziati, ha messo a punto un progetto per la creazione di una nuova specie di dinosauro: l’Indominus Rex. I risultati saranno però inaspettati e terribili…

Altre emittenti

La7 – Atlantide Files – Regine, alla scoperta del mondo con i grandi documentari di Andrea Purgatori

Tv8 – Italia’s Got Talent – Best of, una raccolta delle migliori esibizioni sul palco di Italia’s Got Talent. 

Nove – La vacanza perfetta, Francesco Facchinetti ci porta alla ricerca della vacanza ideale! In ogni episodio, i futuri vacanzieri visiteranno le tre diverse proposte e assegneranno 2 voti ciascuno: uno per la location e uno per le attività presenti e connesse alla proprietà. Prima di scegliere definitivamente la loro location preferita, verranno tentati da un’offerta last minute da parte di ognuno dei proprietari. Quale proposta si aggiudicherà il premio in palio e vincerà la puntata?

Fox – Magnum P.I., remake della serie cult anni ’80: un ex Navy Seal, al ritorno dalla guerra in Afghanistan, decide di sfruttare le sue capacità per fare l’investigatore nella splendida cornice delle Hawaii.

Sky Cinema 1 – Macchine mortali, Londra è diventata una città predatrice, armata di arpioni, che ha lasciato l’Inghilterra in cerca di prede europee. Qui vive Tom, che ha trovato diversi reperti di tecnologie militari del passato e le ha nascoste, ma non resiste a mostrarle alla bella Katherine, ignaro che anche Bevis assiste al suo segreto. Il tutto mentre Londra cattura una cittadina più piccola, dove vive Hester Shaw, che intende vendicarsi per la morte di sua madre di uno dei potenti della metropoli, Thaddeus Valentine.

 

 

(Nella foto i giocatori dell’Italia)