Pubblicato il 06/09/2019, 14:00 | Scritto da La Redazione

Fratelli di Crozza torna il 27 settembre su Nove. Il comico sarà “The new Conte”

Fratelli di Crozza torna il 27 settembre su Nove. Il comico sarà “The new Conte”
Dopo il The New Pope di Sorrentino, Maurizio Crozza vestirà i panni del Presidente del Consiglio fresco di secondo mandato.

Il comico genovese torna in onda su Nove il 27 settembre in diretta e in prima serata con la nuova stagione di Fratelli di Crozza.

Dopo il grande successo di ascolti della scorsa stagione (1.3 milioni di spettatori, oltre il 5% di share), si riaccende il venerdì sera del Nove con l’attualità politica e sociale analizzata dalla satira di Maurizio Crozza, che dal 27 settembre tornerà in diretta e in prima serata con la nuova stagione di Fratelli di Crozza.

The New Conte

Dopo il The New Pope di Sorrentino, ad anticipare il ritorno del one-man show non poteva mancare il The New Conte di Maurizio Crozza. L’artista genovese veste i panni del Presidente del Consiglio fresco di secondo mandato: il risultato è come sempre esilarante.

 Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

GUARDA IL VIDEO DI “THE NEW CONTE”


 

(Nella foto Maurizio Crozza)