Pubblicato il 06/09/2019, 00:21 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 6 settembre 2019

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 6 settembre 2019
Su Rai 1 “Miss Italia 80”, su Rai 2 “N.C.I.S. Los Angeles”, su Rai 3 “Le verità nascoste”, su Rete 4 “Gran Torino”, su Canale 5 “Andiamo a quel paese”, Su Italia 1 “Samson”, su La7 “Vittime di guerra”, su Tv8 “X Factor – Il sogno”, su Nove “Piedone lo sbirro”, su Sky Cinema “Little Italy”, su Fox “I Simpson”, su Premium Cinema “Masterminds”, su Iris “L’anno del dragone”, su Rai Movie “The Lincoln Lawyer”.

I programmi di prima serata in tv di venerdì 6 settembre 2019

Rai

Rai 1 – Miss Italia 80, dal Palazzetto dello Sport di Jesolo appuntamento con il Concorso di Bellezza che quest’anno festeggia gli 80 anni con l’ elezione di Miss Italia 2019 Conduce Alessandro Greco Regia di Francesco Ebner

Rai 2 – N.C.I.S. Los Angeles, la squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall’agente speciale Samuel “Sam” Hanna.

Rai 3 – Le verità nascostte, il matrimonio del dottor Norman Spencer con la bellissima moglie Claire fila alla perfezione, nonostante una relazione extra coniugale consumata l’anno precedente all’insaputa della moglie. All’improvviso Claire nella loro casa comincia a sentire strane voci e a vedere l’immagine spettrale di una giovane donna. Norman all’inizio pensa che si tratti di paranoie poi si rende conto che la cosa non può essere sottovalutata.

Rai Movie – The Lincoln Lawyer, l’avvocato Mick Haller viene contattato per difendere un giovane miliardario di Beverly Hills accusato di stupro e tentato omicidio nei confronti di una prostituta.

Mediaset

Rete 4 – Gran Torino, pluripremiato film diretto ed interpretato da Clint Eastwood. Lo sfaccettato ritratto di un uomo solo, avverso alla diversità ed al cambiamento.

Canale 5 – Andiamo a quel paese, Ficarra e Picone nel ruolo di due precari del Sud che mettono a punto l’efficace strategia di vivere a carico dei parenti pensionati.

Italia 1 – Samson – La vera storia di Sansone, Sansone, un ebreo dalla grande forza fisica, viene chiamato da Dio che gli affida il compito di condurre il suo popolo fuori dalla schiavitù.

Premium Cinema – Ocean’s 8, sequel e spin-off al femminile della trilogia Ocean’s. La sorella di Danny Ocean, Debbie ha passato cinque anni in carcere a progettare un colpo del secolo degno delle imprese del fratello, ormai dato per morto. Ma per portare a termine il piano, che consiste nel rubare una collana di Cartier del valore di 150 milioni di dollari durante il Gala annuale del Metropolitan Museum, ha bisogno di alleate, tutte donne: una biker, un’esperta di gioielli, una hacker, una borseggiatrice, una stilista di moda e una ricettatrice.

Iris – L’anno del dragone, a Chinatown Stanley Whit è un capitano di polizia reduce dal Vietnam che ha l’incarico di indagare su alcuni delitti accaduti dopo l’uccisione del leader della malavita locale, Jakie Wong. Ancora carico di risentimento per l’insuccesso americano nel Vietnam, da cui lui ha riportato un odio indiscriminato viscerale per i “musi gialli”, White accetta, come rivincita, di ripulire a fondo il quartiere, senza esclusione di colpi.

Altre emittenti

La7 – Vittime di guerra, ispirato a drammatici fatti realmente accaduti. Vietnam, un gruppo di soldati americani perde uno dei suoi membri in un villaggio nella zona di Tây Nguyên, ritenuta alleata dei Viet Cong. La rappresaglia, guidata dal folle sergente Tony Meserve, vedrà come vittima una ragazza del posto e andrà ben oltre i confini dell’accettabile…

Tv8 – X Factor – Il songo, una maratona che ci fa rivivere i momenti più emozionanti delle ultime 8 edizioni del talent targato Sky. nell’episodio: la seconda parte del meglio delle audizioni 2011, 2012, 2013 e 2014.

Nove – Piedone lo sbirro, il vicecommissario Rizzo (Bud Spencer), detto Piedone per la sua imponenza, è il sovraintendente di polizia di un quartiere malfamato di Napoli. Grazie alla sua conoscenza di tale realtà, grazie alla sua diplomazia e grazie soprattutto ai suoi modi maneschi nei confronti dei delinquenti riesce a tenere la situazione sotto controllo. Quando però arriva un nuovo commissario che non approva i suoi metodi viene sospeso dal servizio. Nonostante questo continua a indagare su un nascente traffico di droga tra Marsiglia e Napoli, sfruttando le sue conoscenze con i camorristi locali danneggiati dal traffico stesso.

Sky Cinema 1 – Little Italy – Pizza, amore e fantasia, da 15 anni Sal e Vince sono in competizione con le loro pizzerie e passano il loro tempo a cercare di sabotarsi a vicenda. Un tempo però erano migliori amici e avevano creato la pizza più leggendaria di tutta Little Italy. A peggiorare le cose ci si mettono anche i loro due figli Nikki e Leo che si sono innamorati. E come se non bastasse anche Franca, la madre di Sal e Carlo, il padre di Vince si amano e annunciano le loro imminenti nozze. Ha inizio così una sfida all’ultima…pizza!

Fox – I Simpson, il nuovo migliore amico di Lisa si svela essere un repubblicano e suo avversario durante le elezioni scolastiche.

 

 

(Nella foto X Factor)