Pubblicato il 04/09/2019, 14:05 | Scritto da La Redazione

Da questa sera su Rai2 la seconda stagione di Rocco Schiavone con Marco Giallini

Da questa sera su Rai2 la seconda stagione di Rocco Schiavone con Marco Giallini
In attesa di sbarcare su Raiuno, il rude commissario romano Rocco Schiavone torna su Raidue con la seconda stagione, in onda stasera.

Nel cast della serie, insieme a Marco Giallini anche Isabella Ragonese, Ernesto D’Argenio, Claudia Vismara.

Torna oggi alle 21.20 su Raidue con la seconda stagione Rocco Schiavone con Marco Giallini, Isabella Ragonese, Ernesto D’Argenio, Claudia Vismara.

La storia

In seguito all’omicidio di Adele, Costa e Baldi interrogano Rocco per fare luce sul perché Enzo Baiocchi abbia provato a ucciderlo. Rocco racconta loro la storia che ha rovinato la sua vita. È il 2007, Rocco vive a Roma e Marina è ancora viva. Ma ha scoperto che Rocco arrotonda il suo stipendio con affari illegali. Per questo lo lascia e va via di casa. Nel frattempo, Rocco viene chiamato a indagare sull’omicidio di due ragazzi della borghesia romana, Giovanni e Matteo, che si sono messi nei guai con un pericoloso giro di spacciatori.

Con l’aiuto dei suoi amici  risale ai responsabili della morte dei due ragazzi: si tratta di Luigi Baiocchi e Sandro Silvestrelti, due trafficanti di lungo corso. Non gli resta che catturare i due delinquenti in una delicata operazione al porto di Civitavecchia. Schiavone fa centro ma le conseguenze saranno tragiche.

 

(Nella foto Marco Giallini)