Pubblicato il 03/09/2019, 18:01 | Scritto da La Redazione

Amici Celebrities: staffetta Maria De Filippi – Michelle Hunziker alla conduzione

Amici Celebrities: staffetta Maria De Filippi – Michelle Hunziker alla conduzione
Nel periodo iniziale in cui la padrona di casa designata Michelle Hunziker sarà impegnata nell’esordio di Striscia la notizia, la conduzione sarà del deus ex machina Maria De Filippi, che Amici l'ha ideato e da sempre condotto. Proseguirà poi Michelle Hunziker, alla guida fino alla finale.

Tra i nomi dei concorrenti: Joe Bastianich, Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto, Chiara Giordano

 

A breve, verosimilmente entro fine settembre, andrà in onda in prima serata su Canale 5 Amici Celebrities, una delle principali novità della stagione televisiva entrante.

Nel periodo iniziale in cui la padrona di casa designata Michelle Hunziker sarà impegnata nell’esordio di Striscia la notizia, la conduzione sarà del deus ex machina Maria De Filippi, che Amici l’ha ideato e da sempre condotto. Proseguirà poi Michelle Hunziker, alla guida fino alla finale.

I concorrenti

Sul fronte dei concorrenti, nella sezione canto, sono stati rivelati quattro nomi: Joe Bastianich, Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto e Laura Torrisi. In predicato di far parte del cast, anche Filippo Bisciglia, Pamela Camassa e Chiara Giordano. In giuria sembrano confermati i nomi di Platinette e Ornella Vanoni.

(nella foto Michelle Hunziker)