Pubblicato il 02/09/2019, 16:33 | Scritto da La Redazione

Genio della meccanica e eroe d’azione: su Rai4 arriva la terza stagione del reboot di MacGyver

Genio della meccanica e eroe d’azione: su Rai4 arriva la terza stagione del reboot di MacGyver
Creata da Peter M. Lenkov nel 2016, dal soggetto di Lee David Zlotoff del 1985, la serie reboot MacGyver ha nel ruolo principale l’idolo dei teenager Lucas Till, nuovo volto del personaggio che negli anni ’80 fu di Richard Dean Anderson.

Il nuovo volto di MacGyver è quello dell’attore Lucas Till

Dal 19 settembre su Rai4, ogni giovedì alle 21.15, triplo appuntamento con MacGyver, con la terza stagione in
prima visione assoluta.

Reboot dell’originale con Richard Dean Anderson

Creata da Peter M. Lenkov nel 2016, dal soggetto di Lee David Zlotoff del 1985, la serie reboot MacGyver ha nel ruolo principale l’idolo dei teenager Lucas Till, nuovo volto dell’iconico personaggio che negli anni ’80 fu di Richard Dean Anderson.

Nella serie si raccontano le avventure del giovane Angus MacGyver, agente segreto della fondazione Phoenix, un centro di ricerca che nasconde un’organizzazione governativa statunitense. MacGyver ha un’incredibile conoscenza della meccanica e della scienza, che gli consente di uscire con successo dalle situazione più incredibili.

Al fianco di Lucas Till, la versione contemporanea di MacGyver vede protagonisti, nella squadra della fondazione Phoenix, George Eads, nel ruolo di Jack Dalton, Tristin Mays, in quello della hacker Riley Davis, e Justin Hires, nei panni di Will Bozer, geniale amico d’infanzia di Mac e ora finalmente agente operativo della fondazione.

 

(Nella foto Lucas Till nel ruolo di MacGyver)