Pubblicato il 02/09/2019, 00:39 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 2 settembre

I programmi di stasera in tv di lunedì 2 settembre 2019

Rai

Rai 1 – Io che amo solo te, Chiara e Damiano sono due giovani di Polignano a Mare che stanno per sposarsi, ma non sanno che anche i loro genitori, Ninella, madre di Chiara, e don Mimì, padre di Damiano, stavano per farlo tanti anni prima. Il sogno d’amore dei due futuri suoceri, però, non si è mai realizzato a causa del fratello della donna, contrabbandiere poi arrestato. In due giorni tra segreti, amori giovanili, parenti e latitanti, i due ragazzi imparano cos’è davvero l’amore.

Rai 2 – Made in Arteteca, reduci dal grande successo di “Made in Sud”, gli Arteteca, I Ditelo Voi e Paolo Caiazzo tornano protagonisti con tre prime serate monografiche. Il primo appuntamento è “Made in… Arteteca”: tratto dallo spettacolo teatrale Cirque du Shatush, vede il celebre duo comico impegnato nell’allestimento di un nuovo show. Presi da mille dubbi, a supporto di Enzo e Monica viene chiamato un conduttore d’esperienza, Maurizio Casagrande. Si alternano sul palco i personaggi più amati e gli sketch più divertenti della famosa coppia della comicità partenopea: i “coniugi Shatush”, le web-star Kevin e Samantha, i due malati di Facebook, i folkloristici neo-genitori. Il tutto in un mirabolante vortice di comicità che rischia di travolgere anche lo stesso Casagrande

Rai 3 – PresaDiretta, la squadra di PresaDiretta viaggia attraverso i nervi scoperti del paese, per provare a capire il futuro che ci aspetta.

Rai Movie – Sfida nella città morta, per ricambiare un favore, lo sceriffo Wade aiuta un bandito a evadere. Questi vuole poi costringerlo a rivelare il nascondiglio di un antico bottino. Dal romanzo “The Law and Jack Wade” di M. Albert.

Mediaset

Rete 4 – Quarta Repubblica, il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5 – La verità sul caso Harry Quebert, Sommerdale (Maine), 1975. Harry Quebert conosce la quindicenne Nola Kellergan sulla spiaggia. Quell’incontro cambiera’ la vita di entrambi, irrimediabilmente, per sempre.

Italia 1 – Wanted – Scegli il tuo destino, l’esistenza di Wesley Gibson cambia drasticamente quando entra a far parte di un gruppo di giustizieri agli ordini del Fato.

Premium Cinema – Poveri ma ricchi, la famiglia Tucci di Torresecca è composta dai genitori Danilo e Loredana, i figli Tamara e Kevi, la nonna Nicoletta e lo zio Marcello. Un giorno Loredana vince alla lotteria cento milioni di euro e tutta la famiglia trasloca dal paesino della campagna romana a Milano, per sottrarsi all’attenzione di amici e conoscenti e godersi una nuova vita da milionari. Ma arrivati nel capoluogo lombardo, non tutto sarà come si aspettavano e dovranno fare presto i conti con il fatto che i soldi non portano la felicità.

Iris – Abbronzatissimi, storie d’amore estive nello scenario balneare di Rimini.

Altre emittenti

La7 – Caccia al ladro, rx ladro di gioielli detto “Il Gatto”, John Robie (Cary Grant) si gode una dorata pensione in Costa Azzurra, ma c’è qualcuno che mette a segno colpi da maestro utilizzando la sua tecnica. Bisogna trovarlo. Tra le derubande anche la vedova di un petroliere, Jessie Stevens (Jessie Royce Landis) con la figlia Frances (Gace Kelly) e John le userà come esca per catturare il ladro, suscitando nelle due donne dapprima diffidenza, poi attrazione….

Tv8 – Agente 007 – Moonraker: Operazione spazio, l’agente segreto di sua maestà questa volta deve fermare un folle che ha intenzione di sterminare l’umanità con un’astronave che ha rubato.

Nove – Ma tu di che segno 6?, Carlo è un industriale ipocondriaco che ha l’esclusiva dei servizi fotografici scattati al pontefice. Quando viene convocato a Roma dal Vaticano si mette in viaggio sfidando la paura dei contagi. Saturno è un tecnico specializzato nell’installare parabole e terrorizzato dalle donne dell’ariete: peccato che la sua ragazza ideale appartenga proprio a quel segno zodiacale. Giuliano è un avvocato pronto a difendere i peggiori “zozzoni”. Ma una caduta gli farà perdere la memoria e l’istinto prevaricatore. Augusto è un maresciallo dei carabinieri gelosissimo della figlia 17enne la cui missione è allontanare dalla ragazza tutti i possibili fidanzati. Piero e Andrea, infine, sono amici foggiani che sbarcano il lunario l’uno sfornando oroscopi di fantasia, l’altro fingendosi vittima di incidenti stradali per ottenere i denari delle assicurazioni. Quando nella vita di Andrea entra la bella Monica gli imbrogli dei due amici si moltiplicano.

Sky Cinema 1 – Spider-Man: Un nuovo universo, Miles Morales frequenta una scuola esclusiva di New York, ma non si trova poi così bene…Inoltre anche suo padre, un poliziotto che detesta Spider-Man, non perde occasione per metterlo in imbarazzo quotidianamente. Per fortuna che c’è suo zio Aaron invece ad assecondare la sua passione per la street art accompagnandolo anche a caccia di graffiti nei sotterranei di New York. Proprio durante una di queste escursioni MIles viene morso da un ragno radioattivo e dal giorno dopo la sua vita cambierà inevitabilmente..

Fox – S.W.A.T., Shemar Moore è Daniel ‘Hondo’ Harrelson, il capo di una nuova unità operativa speciale creata per affrontare i crimini a Los Angeles.

 

 

(Nella foto Nicola Porro)