Pubblicato il 01/09/2019, 19:02 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Guess my Age con Enrico Papi torna su Tv8

Guess my Age – Indovina l’età su Tv8 alle 20.30 da lunedì 2 settembre

Enrico Papi torna con Guess my Age – Indovina l’età. A partire dal 2 settembre al via le nuove puntate del format del preserale di Tv8, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.30. Una la regola del programma: indovinare l’età di 7 sconosciuti. Il concorrente dovrà difendere il montepremi di 100 mila euro, e nelle prime puntate potrà avvalersi dell’aiuto di un partner celebre per cercare di indovinare l’anno di nascita di 7 persone ignote.

Gli ospiti

Tra gli ospiti ci saranno le showgirl Paola Caruso e Costanza Caracciolo, neomamme, gli attori Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, il modello Francesco Monte e l’astrologo Paolo Fox. E ancora, Davide Camicioli, Mara Sangiorgio e Matteo Bobbi, volti del mondo dei motori già noti al pubblico di Tv8 ed infine, Enrica Bonaccorti, che tornerà sul piccolo schermo proprio su Tv8 con Ho qualcosa da dirti.

Guess my Age – Indovina l’età è un format Vivendi, prodotto da Magnolia – Banijay Group per Tv8, in onda anche in Francia, Germania, Austria, Slovacchia e Ungheria. Scritto da Paolo Cucco, Marco Elia e Pietro Gorini, regia di Alessio Pollacci, scenografie di Stefania Conti, direzione della fotografia di Franco Fratus.

 

(Nella foto Enrico Papi ed Enrica Bonaccorti)