Pubblicato il 01/09/2019, 00:33 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 1 settembre 2019

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 1 settembre 2019
Su Rai 1 “Purché finisca bene”, su Rai 2 “Hawaii Five-0”, su Rai 3 “The Sentinel”, su Rete 4 “Una serata bella… senza fine!”, su Canale 5 “L’ora più buia”, Su Italia 1 “La rivolta delle ex”, su La7 “Atlantide”, su Tv8 “Italia’s Got Talent – Best of”, su Nove “La vacanza perfetta”, su Sky Cinema “Il fidanzato di mia sorella”, su Fox “Magnum P.I.”, su Premium Cinema “Un’ottima annata”, su Iris “The unsaid – Sotto silenzio”, su Rai Movie “Il medico di campagna”.

I programmi di stasera in tv di domenica 1 settembre 2019

Rai

Rai 1 – Purché finisca bene – L’amore il sole e le altre stelle, Primo e Michela sono due adolescenti amici da sempre che, sulla spinta delle lezioni di educazione sessuale tenute dalla Prof Russo, decidono di “esplorare” i loro corpi e fare l’amore insieme. La notizia sconvolge le vite di coppia già traballanti dei loro genitori che li trattano ancora da bambini.

Rai 2 – Hawaii Five-0, remake della famosa serie anni ’70, Hawaii Five Squadra Cinque Zero, che vede protagonista l’unità istituita per combattere il crimine nello stato delle Hawaii

Rai 3 – The Sentinel, l’agente segreto Pete Garrison, capo della sorveglianza della First Lady americana, viene ingiustamente accusato di partecipare a un complotto per eliminare la coppia presidenziale. Ma Pete fugge e avvia un’indagine personale per sventare l’attentato e riscattarsi dall’accusa di tradimento.

Rai Movie – Il medico di campagna, quando si ammalano, gli abitanti di una località di campagna possono contare su Jean-Pierre Werner, il medico che li ascolta, li cura e li rassicura giorno e notte, 7 giorni su 7. Tuttavia, anche i dottori si ammalano e quando succede Jean-Pierre viene assistito da Nathalie Delezia, una nuova dottoressa giunta in ospedale che dovrà adattarsi alla nuova vita. Ma soprattutto Nathalie dovrà sostituire colui che è convinto di non poter essere assolutamente rimpiazzato.

Mediaset

Rete 4 – Una serata bella… senza fine!, torna la serata-evento di Retequattro dedicata alla grande musica italiana. E’ la volta di “Una serata… Bella Senza fine!”, dedicata alle intramontabili canzoni di Sergio Endrigo, Gino Paoli e Luigi Tenco. Prodotto da Colorado Film, il concerto è realizzato nella cornice del Teatro Dal Verme di Milano, dove ancora una volta si sono riuniti i più grandi artisti della musica italiana – in primis Ornella Vanoni e Gino Paoli – per omaggiare l’arte e la poesia in musica di tre artisti che hanno dato vita ad alcune delle più significative canzoni italiane.

Canale 5 – L’ora più buia, premio Oscar a Gary Oldman. 1940: sotto la minaccia nazista, l’Inghilterra vive uno dei suoi momenti piu’ cupi, ma il Primo Ministro Churchill guida il popolo.

Italia 1 – La rivolta delle ex, commedia sentimentale con Matthew McConaughey, Jennifer Garner e Michael Douglas. Rilettura, in chiave moderna, del Canto di Natale di Charles Dickens.

Iris – Ransom – The Unsaid – Sotto silenzio, Michael Hunter, uno psichiatra la cui vita e’ stata distrutta dal suicidio del figlio, conosce un nuovo paziente che gli ricorda il figlio.

Premium Cinema – Un’ottima annata, l’impegnatissimo uomo d’affari inglese Max Skinner, è all’apice della sua carriera nel mondo della finanza. La sua base operativa è Londra, dalla quale non si allontana praticamente mai. Ma quando eredita dallo zio una tenuta in Provenza, parte per venderla. In Francia, incontra la bella Fanny Chenal, che lo inebria con più di un vino “da boutique”. È così che Max si lascia sedurre dalla donna e dal fascino della campagna…Perché niente scalda come il sole e il vino della Provenza.

Altre emittenti

La7 – Atlantide presenta – Grandi battaglie, alla scoperta del mondo con i grandi documentari di Andrea Purgatori

Tv8 – Italia’s Got Talent – Best of, una raccolta delle migliori esibizioni sul palco di Italia’s Got Talent.

Nove – La vacanza perfetta, Francesco Facchinetti ci porta alla ricerca della vacanza ideale! In ogni episodio, i futuri vacanzieri visiteranno le tre diverse proposte e assegneranno 2 voti ciascuno: uno per la location e uno per le attività presenti e connesse alla proprietà. Prima di scegliere definitivamente la loro location preferita, verranno tentati da un’offerta last minute da parte di ognuno dei proprietari. Quale proposta si aggiudicherà il premio in palio e vincerà la puntata?

Fox – Magnum P.I., remake della serie cult anni ’80: un ex Navy Seal, al ritorno dalla guerra in Afghanistan, decide di sfruttare le sue capacità per fare l’investigatore nella splendida cornice delle Hawaii.

Sky Cinema 1 – Il fidanzato di mia sorella, il sessantenne Richard Haig è un brillante e affascinante professore di letteratura inglese all’università di Cambridge, con la passione per i flirt senza impegno con le sue studentesse. Un giorno nel bar di un albergo londinese incontra Olivia, una bella quarantenne con cui il feeling è immediato e irresistibile. Peccato che la donna sia anche la sorella maggiore di Kate, la studentessa con cui Richard ha avuto una relazione e che sta per annunciarli di aspettare un bambino proprio da lui.

 

 

(Nella foto Francesco Facchinetti)