Pubblicato il 30/08/2019, 12:01 | Scritto da La Redazione

Lo sfarzo e le tradizioni di casa Polese: torna Il castello delle cerimonie

Lo sfarzo e le tradizioni di casa Polese: torna Il castello delle cerimonie
In questa stagione de Il castello delle cerimonie sono previsti quindici eventi tra matrimoni, diciottesimi e altre celebrazioni; la Sonrisa accoglierà alcuni personaggi d'eccezione: Giusy Attanasio, star della musica neomelodica, ritorna al Castello pronta a convolare a nozze con il suo Peppe.

Il castello delle cerimonie va in onda da venerdì 30 agosto alle 22.50 su Real Time (Canale 31).

Ritorna lo sfarzo estremo della Sonrisa. In questa stagione de Il castello delle cerimonie sono previsti quindici eventi tra matrimoni, 18esimi e altre celebrazioni; la Sonrisa accoglierà alcuni personaggi d’eccezione: Giusy Attanasio, star della musica neomelodica, ritorna al Castello pronta a convolare a nozze con il suo Peppe.

Il matrimonio dell’anno

 

Per la città di Napoli questo è il matrimonio dell’anno e la famiglia Polese dovrà dare il meglio di sé per riuscire a  soddisfare le altissime aspettative.

Oltre all’organizzazione delle cerimonie, gli abitanti della tenuta, capitanati da Donna Imma, continueranno ad animare le puntate con le loro avventure, che non smetteranno di stupire.

Le tradizioni natalizie

Quando il freddo avvolgerà il Castello, sarà il momento di accogliere il popolare artista partenopeo Gianni Fiorellino, che per il battesimo di suo figlio Mattia sogna un evento all’insegna della musica. Con l’arrivo dell’inverno poi, bisogna prepararsi anche all’arrivo del Natale. Per la prima volta nella storia del programma, le telecamere seguiranno la famiglia Polese nelle loro tradizioni natalizie.

(nella foto un’immagine de Il castello delle cerimonie)