Pubblicato il 29/08/2019, 11:02 | Scritto da La Redazione

The New Pope, in attesa dell’anteprima a Venezia, pubblicato il primo trailer ufficiale

The New Pope, in attesa dell’anteprima a Venezia, pubblicato il primo trailer ufficiale
Ecco il primo trailer della nuova serie sul Vaticano di Paolo Sorrentino, che verrà presentata in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia il primo settembre.

La serie originale Sky-HBO-Canal+ sarà presentata in anteprima mondiale il prossimo primo settembre nel corso della 76° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia come Evento Speciale Fuori Concorso.

Pubblicato il primo trailer trailer ufficiale di The New Pope. La serie originale Sky-HBO- Canal +, che sarà presentata in anteprima mondiale il prossimo primo settembre nel corso della 76° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia come Evento Speciale Fuori Concorso, è creata e diretta dal Premio Oscar Paolo Sorrentino, prodotta da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside, parte di Fremantle, e co-prodotta da Haut et Court TV e The Mediapro Studio. Il distributore internazionale è Fremantle.

La serie

Scritta da Paolo Sorrentino con Umberto Contarello e Stefano Bises, è la seconda serie di Sorrentino ambientata in Vaticano. Tutti i nove episodi sono diretti da Paolo Sorrentino.

Il cast, oltre ai due volte nominati agli Oscar Jude Law e John Malkovich, include Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier, Maurizio Lombardi, già protagonisti in “The Young Pope”. New entry sono Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Yuliya Snigir e Massimo Ghini e le guest star Sharon Stone e Marilyn Manson.

La produzione

The New Pope , che debutterà prossimamente su Sky in Italia, UK e Germania, è una delle produzioni legate alla crescita di investimenti in produzioni originali di Sky, annunciati per il recente lancio di Sky Studios, la nuova casa di produzione e sviluppo pan-Europea. È  l’ultima, in ordine di tempo, delle serie esclusive targate Fremantle.

GUARDA IL PRIMO TRAILER


(Nella foto John Malkovich e Jude Law)