Pubblicato il 28/08/2019, 00:36 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 28 agosto 2019

I programmi di prima serata in tv di mercoledì 28 agosto 2019

Rai

Rai 1 – TG1 – I giorni della crisi, tutti gli aggiornamenti sulla situazione politica e le consultazioni in corso

Rai 2 – Sette giorni per non morire, Michael e Bille sono una coppia molto affiatata. Lui è un avvocato affermato, lei lavora nel settore della ristorazione. Un giorno però Michael scompare misteriosamente. Tutti gli indizi portano a far credere che sia fuggito in Brasile con i proventi delle parcelle…

Rai 3 – Sissi – Destino di un’imperatrice, sposata all’Imperatore d’Austria e in rotta con la suocera, Sissi se ne torna in Baviera. Il Kaiser le corre dietro e fanno la pace, intanto la bella Imperatrice fa star buoni anche i rivoltosi ungheresi.

Rai Movie – Ogni maledetto Natale, Massimo e Giulia hanno storie e vite molte diverse. Quando si incontrano però scatta il colpo di fulmine. C’è solo un problema: il Natale si avvicina minaccioso. La decisione di trascorrere le Feste con le rispettive famiglie si rivelerà un’insospettabile catastrofe dai risvolti tragicomici. Potrà il loro amore sopravvivere al Natale?

Mediaset

Rete 4 – Ricky e Barabba, un finanziere, lasciato dalla moglie e sull’orlo della bancarotta, tenta il suicidio, ma viene salvato da un barbone.

Canale 5 – Windstorm – Contro ogni regola, sequel del film “Windstorm – Liberi nel vento”. Mika decide di iscriversi ad una prestigiosa gara ippica per salvare la scuderia dalla bancarotta.

Italia 1 – Battiti Live, Artisti italiani e internazionali si esibiscono in questa kermesse musicale itinerante che anima le piazze di Puglia.

Premium Cinema – Guardians, Al culmine della guerra fredda tra Usa e Urss, il governo sovietico è minacciato da forze reali e soprannaturali e per proteggersi meglio, l’organizzazione segreta Patriot comincia a sperimentare alterazioni del DNA di alcuni supereroi. L’identità di questi soldati speciali è rimasta per molti anni nascosta a tutti, ma dinanzi alla possibilità di un conflitto devastante per l’intera popolazione del continente sovietico, i nomi dei combattenti vengono rivelati pubblicamente…

Iris – Il tesoro della Sierra Madre, vincitore di tre Premi Oscar. Messico, due americani si uniscono ad un vecchio cercatore d’oro per cercare un giacimento sulla Sierra Madre.

Altre emittenti

La7 – The Truman Show, Truman Burbank è un uomo comune. Impiegato presso una compagnia di assicurazioni, conduce una vita ordinaria, ha una moglie ordinaria e dei vicini ordinari. Ma chiunque, persino Truman, prima o poi anela a qualcosa di più. In questo caso il nostro eroe desidera lasciare i luoghi in cui vive da sempre per uscire là fuori e conoscere il mondo. Ma questo sogno di libertà avrà conseguenze inimmaginabili. Perchè Truman, a dispetto delle apparenze, è tutto meno che normale. Lui lo ignora, ma, in realtà, è il protagonista assoluto di un reality show che da anni tiene incollati agli schermi milioni di telespettatori. Lentamente, la voglia di evadere, lo porterà a notare piccoli particolari cui non aveva mai fatto caso. Inevitabilmente la verità sulla sua vita si farà strada…

Tv8 – Memorie di una geisha, la vita di Sayuri, donna votata alla seduzione di uomini potenti, ma segretamente innamorata dell’unico uomo che non può avere.

Nove – La maschera di Zorro, siamo nella California della prima metà dell’Ottocento. Diego de la Vega, detto Zorro (Anthony Hopkins) vede ormai lontani i tempi in cui combatteva per la libertà del suo popolo contro l’oppressore spagnolo. In là con gli anni, l’uomo è alla ricerca di qualcuno che possa raccogliere la sua eredità e continuare nella lotta. Dopo lungo cercare, Diego individua l’uomo che fa al caso suo. è il giovane Alejandro (Banderas appunto), ragazzo forte e coraggioso in cerca di vendetta per l’uccisione del fratello.

Sky Cinema 1 – Una settimana da Dio, Bruce è un reporter tv che gode del favore del pubblico, ha una fidanzata deliziosa e sembra che tutto gli vada per il meglio, ma è scontento di quasi ogni aspetto della sua vita e non fa altro che lamentarsi. Dopo una giornata in cui gliene capitano di tutti i colori, Bruce incontra un misterioso uomo che gli propone di prendere il posto di Dio per una settimana. Accordando a Bruce tutti i suoi poteri, Dio ha infatti deciso di sfidarlo ad accollarsi i suoi incarichi per vedere se può fare meglio di Lui..

Fox – I Simpson, torna la storica serie animata FOX vincitrice di 32 Emmy Awards.

 

 

(Nella foto I Simpson)