Pubblicato il 26/08/2019, 14:02 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Amazon-Mediaset: accordo per la serie tv Made in Italy

Amazon-Mediaset: accordo per la serie tv Made in Italy
Il servizio di tv in streaming distribuirà in anteprima e in esclusiva la produzione di Cologno Monzese con, tra gli altri, Margherita Buy, Marco Bocci, Eva Riccobono, Giuseppe Cederna, Raoul Bova, Stefania Rocca, Claudia Pandolfi e Nicoletta Romanoff.

Made in Italy andrà in onda su Prime Video in autunno

Siglato oggi l’accordo tra Mediaset e Prime Video, il servizio di video streaming di Amazon, per la serie tv Made in Italy, con un ottimo cast: Margherita Buy, Greta Ferro, Marco Bocci, Eva Riccobono, Fiammetta Cicogna, Maurizio Lastrico, Giuseppe Cederna, Raoul Bova, Stefania Rocca, Claudia Pandolfi e Nicoletta Romanoff.

Per la prima volta Mediaset valorizza un proprio contenuto inedito favorendone la trasmissione online in anteprima su un servizio di video streaming di terzi. Ed è anche la prima volta che Amazon investe sui diritti di prima visione di un contenuto seriale italiano.

La trama della serie

Made in Italy racconta l’incredibile esplosione nella Milano degli anni Settanta della moda italiana, grazie al talento di una generazione di straordinari stilisti.

La serie, ideata e realizzata dalla TaoDue in coproduzione con The Family, andrà in onda in anteprima e in esclusiva online su Prime Video nel prossimo autunno e successivamente in prima tv assoluta su Canale5.

 

(Una scena di Made in Italy)