Pubblicato il 25/08/2019, 00:19 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 25 agosto 2019

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 25 agosto 2019
Su Rai 1 “Purché finisca bene”, su Rai 2 “Ucraina - Italia”, su Rai 3 “Hudson e Rex”, su Rete 4 “Una serata bella per te, Mogol!”, su Canale 5 “Ti amo in tutte le lingue del mondo”, Su Italia 1 “Tiki Taka”, su La7 “Atlantide”, su Tv8 “Italia’s Got Talent – Best of”, su Nove “Little Big Italy”, su Sky Cinema “Joker – Wild Card”, su Fox “Magnum P.I.”, su Premium Cinema “Troy”, su Iris “Ransom – Il riscatto”, su Rai Movie “Tutta colpa del vulcano”.

I programmi di stasera in tv di domenica 25 agosto 2019

Rai

Rai 1 – Purché finisca bene – Una villa per due, Daniele è un avvocato di Trento, professionista impeccabile e figlio amorevole dell’animosa Marion, per la quale sta facendo costruire una casa sul lago di Ledro. Ma il giorno in cui Daniele si reca al cantiere della villa per prenderla in consegna, il costruttore è costretto a rivelargli la verità: la villa non è pronta. Pare che il Comune stia facendo ostruzionismo, proprio tramite l’affascinante assessore Marisa, vecchia fiamma di Daniele.

Rai 2 – Ucraina – Italia, Lodz (POL). Pallavolo Femminile, Campionati Europei 2019: Ucraina-Italia – 2^ giornata Telecronaca di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta

Rai 3 – Hudson e Rex, il corpo del proprietario di una galleria d’arte viene ritrovato nella sala espositiva da cui manca anche una preziosa scultura. Charlie pensa che il gallerista abbia scoperto il ladro in flagrante e sia stato ucciso per questo, ma la verità è più complessa.

Rai Movie – Tutti pazzi per Rose, Francia, fine anni ’50. Decisa a diventare segretaria di un attraente assicuratore, la ventunenne Rose partecipa a un concorso per diventare la dattilografa più veloce del Paese e da semplice ragazza di provincia si trasforma in donna emancipata.

Mediaset

Rete 4 – Una serata bella per te, Mogol!, le più belle voci italiane unite per celebrare il genio di Mogol, presentato da Alfonso Signorini e Rosita Celentano

Canale 5 – Ti amo in tutte le lingue del mondo, divertente commedia degli equivoci con L. Pieraccioni, G. Panariello e M. Ceccherini. Un professore riceve messaggi d’amore in tutte le lingue.

Italia 1 Tiki Taka, protagonisti del mondo del calcio, giornalisti e tifosi vip commentano il weekend calcistico.

Iris – Ransom – Il riscatto, un gruppo di delinquenti rapisce Sean, figlio di Tom, facoltoso imprenditore che trasforma il riscatto in taglia sui rapitori.

Premium Cinema – Troy, 1193 a. C.: Paride, principe di Troia, rapisce Elena, regina di Sparta e moglie di Menelao, dando inizio alla guerra di Troia. Dieci anni dura l’assedio da parte dell’esercito greco e avrà come principali antagonisti Achille, uno dei guerrieri più eroici, per i greci ed Ettore, il primogenito del re troiano Priamo, che incarna tutte le speranze del suo popolo. Colossal epico del 2004 diretto da Wolfgang Petersen, ispirato all’Iliade di Omero, incentrato soprattutto sul mito di Achille, interpretato da Brad Pitt.

Altre emittenti

La7 – Atlantide presenta – Lawrence d’Arabia, alla scoperta del mondo con i grandi documentari di Andrea Purgatori

Tv8 – Italia’s Got Talent – Best of, una raccolta delle migliori esibizioni sul palco di italia’s got talent.

Nove – Little Big Italy, Francesco Panella, noto ristoratore romano, ambasciatore di sapori mediterranei, viaggia per le città del mondo in cui vivono grandi comunità di espatriati italiani (New York, San Francisco, Berlino, Londra, Parigi, Siviglia…). In ogni puntata visiterà 3 ristoranti italiani che concorreranno per essere il miglior ristoratore del Made in Italy: chi vincerà?

Fox – Magnum P.I., remake della serie cult anni ’80: un ex Navy Seal, al ritorno dalla guerra in Afghanistan, decide di sfruttare le sue capacità per fare l’investigatore nella splendida cornice delle Hawaii.

Sky Cinema 1 – Joker – Wild Card, Nick Wilde è un ex marine con la grande passione per il gioco d’azzardo. Ormai fuori dal giro da un bel pezzo, ha deciso di dedicare la sua vita alla protezione di ricchi uomini che popolano i casinò della città di Las Vegas. Le cose per lui cominciano a cambiare quando la sua ex ragazza Holly viene violentata e pestata a sangue dal boss Danny DeMarco e dai suoi fidati scagnozzi. Dapprima controvoglia, Nick farà poi tutto il possibile per aiutare Holly e farla pagare al boss.

 

 

(Nella foto Una villa per due)