Pubblicato il 24/08/2019, 13:01 | Scritto da La Redazione
Argomenti: ,

Italia 1: domani sera ricomincia Tiki Taka

Insieme al campionato riparte Tiki Taka

Domenica 25 agosto 2019, su Italia 1, prende il via la settima edizione di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Eccezionalmente, la puntata d’esordio andrà in onda in prima serata, alle ore 21.30.

Curato dalla redazione sportiva coordinata da Alberto Brandi, avrà come confermatissimi padroni di casa l’istrionico Pierluigi Pardo, da 7 anni al timone del programma, e Wanda Nara, vulcanica showgirl nonché moglie e procuratrice di Mauro Icardi.

Tra gli ospiti, la novità è rappresentata dalla presenza fissa in studio di due pezzi da novanta come Christian Vieri e Antonio Cassano, oltre che della bellissima influencer Giorgia Venturini. Ma, come sempre, il salotto di Tiki Taka si aprirà non solo a protagonisti del mondo del calcio: anche tifosi vip e giornalisti non sportivi prenderanno parte al dibattito sul weekend di Serie A in modo critico ma sdrammatizzante, in un talk dove l’attualità dell’evento, con gli highlights di tutti i match e la moviola di Graziano Cesari, si mescolerà alla riflessione sui grandi temi calcistici ed extra calcistici.

 

(Nella foto Pierluigi Pardo)