Pubblicato il 24/08/2019, 00:39 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 24 agosto 2019

I programmi di prima serata in tv di sabato 24 agosto 2019

RAI

Rai 1 – Tecetechetè, puntata dedicata a Luciano Pavarotti. Lo vedremo in molte sequenze celebri, in coppia con i più famosi cantanti del mondo. Un programma di Elisabetta Barduagni e Gianvito Lomaglio

Rai 2 – L’uomo che non avrei mai dovuto amare, durante il rientro a casa Daniel e Jenny hanno un incidente d’auto, con conseguenze mortali per l’uomo nell’altra macchina. Daniel, per paura di vedere sfumare la possibilità di una promozione, sposta Jenny, che è in stato di incoscienza, sul sedile del guidatore e, così, al suo risveglio in ospedale la donna scopre di essere accusata di omicidio.

Rai 3 – Hurricane – Il grido dell’innocenza, Rubin ‘Hurricane’ Carter è un pugile di colore che vede infrangersi il suo sogno di vincere il titolo dei pesi medi quando viene arrestato, con un altro uomo, per l’omicidio di tre persone in un bar. Vittime di un’accusa ingiusta, i due vengono condannati a tre ergastoli

Rai Movie – Aspettando il re, Alan Clay, un uomo d’affari in crisi, per rimettersi in pista vola in Arabia Saudita nel tentativo di concludere con il re l’affare del secolo.

MEDIASET

Rete 4 – Una vita, una storia di contrapposizione tra due mondi diversi, un gruppo di cameriere e quattro famiglie della classe media per le quali lavorano, che confluiscono in un unico spazio: Acacias 38, un maestoso edificio situato in un quartiere borghese di una grande città spagnola. L’amore, la passione, la gelosia, la vendetta, l’odio e la gioia: questi ingredienti faranno parte delle vicende che coinvolgeranno i personaggi. Con la firma dell’amata autrice de “Il Segreto”, Aurora Guerra.

Canale 5 – Lucio!, il concerto-omaggio condotto da Michelle Hunziker e Ron realizzato nella cornice del Teatro Romano di Verona. Tra gli ospiti: Fiorella Mannoia, Luca Carboni, Massimo Ranieri, Ornella Vanoni, Federico Zampaglione, Serena Autieri, Alice, Annalisa, Mario Biondi, Gaetano Curreri, Giovanni Caccamo, Gigi D’Alessio, Giusy Ferreri, Noemi e Paola Turci. Una notte speciale per ricordare, attraverso un excursus musicale impreziosito da immagini inedite, il celebre cantautore nell’anno in cui avrebbe compiuto 75 anni.

Italia 1 – Ghosthunters – Gli acchiappafantasmi, Tom ha 11 anni ed è un bambino timido e poco coraggioso. Un giorno in cantina incontra Hugo, un fantasma verde del tutto innocuo e con un disperato bisogno d’aiuto.

Premium Cinema – Autobahn – Fuori controllo, Casey Stin è un ragazzo americano dal passato oscuro: lavorava in Europa come corriere della droga per un boss tedesco di nome Geran. La sua vita cambia nel momento in cui conosce Juliette e decide di uscire dal giro per lei. Ma quando la donna si ammala di una grave malattia e le cure sono molto costose, Casey decide di tornare alle vecchie abitudini e rientrare nel giro. Così, Geran gli affida una nuova e ancora più pericolosa missione: rapinare l’industriale Hagen, il più grande trafficante di droga della Germania.

Iris – Ange & Gabrielle – Amore e sorpresa, frizzante commedia sentimentale. Un architetto famoso e donnaiolo impenitente scopre all’improvviso di essere in procinto di diventare nonno.

ALTRE EMITTENTI

La7 – Body of Proof, Megagn sospetta che ci sia qualcosa di losco nella morte di una ragazza dell’alta società che era malata terminale. Le indagini però intralciano i tempi del funerale e non aiuta il fatto che il corpo è stato imbalsamato prima che l’autopsia avesse luogo.

Tv8 – Extortion, una vacanza ai caraibi si trasforma in dramma quando, in balia di un pescatore, un uomo deve salvare sua moglie e suo figlio.

Nove – Schegge di paura, per l’uccisione dell’arcivescovo di Chicago viene arrestato un ragazzo che fa parte del coro. Gli indizi a suo carico sembrerebbero schiaccianti. Ma il piu’ pagato avvocato della città ne assume la difesa pro bono… Legal thriller tratto da un romanzo di William Diehl.

Sky Cinema 1 – Moschettieri del Re – La penultima missione, Dopo trent’anni di onorata attività al servizio della casa reale i quattro moschettieri hanno abbandonato il moschetto e sono invecchiati: D’Artagnan fa il maialaro e ha il gomito dello spadaccino, più un ginocchio fesso; Athos si diletta con incontri erotici bisex ma ha un braccio arrugginito e un alluce valgo; Aramis fa l’abate in un monastero e non tocca più le armi; e Porthos, dimagrito e depresso, è schiavo dell’oppio e del vino. La regina Anna d’Austria li convoca per affidare loro un’ultima missione…

Fox – Agents of S.H.I.E.L.D., dopo gli ultimi eventi, ai membri della squadra non rimane che fidarsi gli uni degli altri, per affrontare la catastrofe imminente, e un nemico già molto vicino.

 

 

(Nella foto Lucio Dalla)