Pubblicato il 23/08/2019, 16:59 | Scritto da La Redazione
Argomenti: ,

Sky Sport: domenica torna il motomondiale con il Gran Premio di Gran Bretagna

Il motomondiale riparte da Silverstone

Dodicesimo appuntamento della stagione per la MotoGP, che dopo Brno arriva a Silverstone per il Gran Premio di Gran Bretagna, in diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP (canale 208).

Orari diversi rispetto agli appuntamenti europei e spostati avanti di un’ora per le qualifiche fissate per sabato 24, alle 13.30 con la Moto3, alle 16.05 con la Moto2 e alle 15.10 con la MotoGP.

Domenica 25 agosto la giornata di gare si apre alle 12.20 con la Moto3, la Moto2 alle 15.30 e la MotoGP alle 14, con la possibilità di rivedere la top class in replica alle 23.15.

Domenica, nel pre gara della MotoGP, l’emozione di girare sulla pista di Silverstone raccontata da Guido Meda e Mauro Sanchini, che ci illustrano i punti cruciali e le difficoltà del circuito britannico con il Guido&Sankiogiro. Tornano: Grid, il racconto della mezz’ora di pre gara dalla postazione di commento e dalla griglia di partenza per vivere tutte le emozioni prima dello spegnimento del semaforo; Zona Rossa, il post gara con le prime analisi e le interviste a caldo; Ultimo Giro, con la possibilità di inviare da casa le domande via Twitter (@SkySportMotoGP) al team di Sky Sport MotoGP attraverso gli hashtag dedicati, #skymotori e #ultimogiro . Sempre domenica, alle 19, in onda Race Anatomy, con Cristiana Buonamano e i suoi ospiti (Paolo Beltramo, Paolo Lorenzi e Cristiano Migliorati) per analizzare fatti e protagonisti di giornata e Sky Sport Tech e la realtà virtuale ad accompagnare il racconto.

 

 

(Nella foto Valentino Rossi)