Pubblicato il 19/08/2019, 00:38 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 19 agosto

I programmi di stasera in tv di lunedì 19 agosto 2019

Rai

Rai 1 – Sister Act 2, le suore del convento di Santa Caterina si sono trasferite nel centro di San Francisco, in una scuola fatiscente e sull’orlo della chiusura, con ragazzi che sono delle pesti. Non resta che affidarsi di nuovo a Deloris, che è tornata a Las Vegas a cantare nei night. Ci penserà lei a risolvere tutti i problemi e a entusiasmare gli studenti, trasformandoli in un ottimo coro.. . (

Rai 2 – Hawaii Five 0, remake della famosa serie anni ’70, Hawaii Five Squadra Cinque Zero, che vede protagonista l’unità istituita per combattere il crimine nello stato delle Hawaii.

Rai 3 – Nemico Pubblico, a Baltimora, Thomas Brian Reynolds, capo di una sezione della National Security Agency (che dipende dal Dipartimento di Stato) non riesce a convincere un rappresentante del congresso statunitense a votare a favore della legge sulla privacy. Di fronte al rifiuto, i sicari hanno via libera per ucciderlo. Nella stessa città, Robert Clayton Dean è un procuratore legale, impegnato soprattutto nella difesa dei diritti dei lavoratori. Felicemente sposato e con un bambino, un giorno Robert entra in un negozio di biancheria intima per fare un regalo di compleanno alla moglie.

Rai Movie – Pat Garrett e Billy the Kid, New Mexico, 1880. Un gruppo di ricchi possidenti assolda l’uomo di legge Pat Garrett per fargli assassinare il suo vecchio amico, il fuorilegge Billy Kid. Capolavoro western fra storia e leggenda.

Mediaset

Rete 4 – The Losers, film d’azione con Zoe Saldana. Un gruppo di soldati, inviato in una missione suicida in Bolivia, cerca vendetta su chi ha cercato di eliminarli.

Canale 5 – The Fix, Sevvy decide di offrire una cospicua ricompensa a chiunque gli fornisca delle informazioni sull’omicidio di Jessica.

Italia 1 – Le Iene presentano – Omicidio Vannini: bugie o verità?, lo speciale approfondisce il caso dell’omicidio di Marco Vannini, il ragazzo ucciso la notte del 17 maggio 2015 in circostanze ancora poco chiare.

Premium Cinema – La peggior settimana della mia vita, la settimana che precede le nozze di Paolo e Margherita: Paolo ha quarant’anni, vive a Milano, ha un lavoro che gli piace e un amico di nome Ivano che gli farà anche da testimone. Margherita invece di anni ne ha trenta, fa il veterinario e si porta in dote una famiglia eccentricamente borghese che vive in un’austera villa sul lago di Como. Per l’agitazione di dover pronunciare a breve il fatidico sì, ma non solo, fin dall’inizio della settimana Paolo entra in un vortice di tragicomici eventi…

Iris – Rimini Rimini – Un anno dopo, Un anno dopo, si torna sulle spiagge di Rimini, per cinque episodi comici, all’insegna degli ormoni bollenti.

Altre emittenti

La7 – Lord Jim, Segnato da un atto di viltà, un ufficiale di marina dedica il resto della sua vita a cercare di riscattarsi. Dal romanzo di Joseph Conrad. Nel cast anche Curd Jurgens, Daliah Lavi e Akim Tamiroff

Tv8 – Agente 007 – L’uomo dalla pistola d’oro, Un nuovo, mortale, nemico per James Bond. Si tratta del famigerato killer Francisco Scaramanga (interpretato da Christopher Lee), meglio noto come “l’uomo dalla pistola d’oro”, proprio per il tipo di arma con cui predilige uccidere le sue vittime. Secondo non ben precisate fonti James Bond sarebbe il prossimo bersaglio sulla lista dell’assassino. Fermamente intenzionato a preservare uno dei suoi migliori agenti, M decide di sospendere 007 dai suoi incarichi, togliendolo, così, dalla prima linea. In cambio, Bond fa di testa sua e si mette sulle tracce di Scaramanga. Lo trova e scopre che, in realtà, non era lui l’obiettivo del killer, bensì uno scienziato…

Nove – Mani di fata, felicemente sposato con Franca, donna in carriera, l’ingengnere Andrea Ferrini, vittima della crisi petrolifera, si trova senza lavoro e diviene collaboratore domestico di una contessa.

Sky Cinema 1 – Macchine mortali, Londra è diventata una città predatrice, armata di arpioni, che ha lasciato l’Inghilterra in cerca di prede europee. Qui vive Tom, che ha trovato diversi reperti di tecnologie militari del passato e le ha nascoste, ma non resiste a mostrarle alla bella Katherine, ignaro che anche Bevis assiste al suo segreto. Il tutto mentre Londra cattura una cittadina più piccola, dove vive Hester Shaw, che intende vendicarsi per la morte di sua madre di uno dei potenti della metropoli, Thaddeus Valentine.

Fox – Agents of S.H.I.E.L.D., sesta stagione per la serie action basata sui fumetti Marvel. Ad un anno dagli ultimi drammatici eventi, metà del team è sulla Terra, l’altra metà è in missione nello spazio.

 

(Nella foto Sister Act 2)