Pubblicato il 18/08/2019, 17:30 | Scritto da La Redazione

Madri che accompagnano le figlie alla ricerca dell’abito nuziale: su Sky Uno arriva Una sposa da sogno

Una sposa da sogno andrà in onda su Sky Uno dal primo settembre

 

 

Il factual a tema matrimoniale non conosce flessione. Dal wedding planner Enzo Miccio, reuccio incontrastato di Real Time, a Melissa Satta su LA5 con il programma Il padre della sposa. Senza scordare Matrimoni a prima vista, non un factual, ma un dating show anomalo al sapor di esperimento darwiniano, e tutte le declinazioni assortite che ruotano attorno al talamo nuziale.

Una sposa da sogno

 

Dal primo settembre, Sky Uno entra in gioco con un branded content in linea con l’argomento. Si chiama Una sposa da sogno, è prodotto da Milano Produzioni (già attiva nel campo con ll matrimonio più bello, La sposa più bella  Indovina che cosa sceglie la sposa) e, anziché coinvolgere i padri delle spose, chiama a raccolta le madri.

In soldoni: due future spose entrano nell’atelier meneghino dello stilista Antonio Riva accompagnate dalle loro mamme, sfidandosi per vincere l’abito da sfoggiare in chiesa. L’insindacabile giudizio sulla vincitrice, dopo prove assortite, sarà dello stilista.

Ancora una volta è il concetto di “sogno”, dunque il tentativo di realizzare un progetto irraggiungibile solo in apparenza, a scandire i ritmi televisivi sul target prevalentemente femminile e borghese, come spesso accade da un po’ di anni a questa parte.

(nella foto un’immagine di repertorio)