Pubblicato il 18/08/2019, 15:30 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , ,

La Rai vince la sfida degli ascolti nella settimana di Ferragosto

La Rai vince la sfida degli ascolti nella settimana di Ferragosto
La media degli ascolti dall’11 al 18 agosto segna 5 milioni 236 mila telespettatori, 33,9 di share, con risultati alti anche per le reti specializzate.

Nel prime time e nell’intera giornata Rai1 totalizza 2 milioni 335 mila (15,1%) nella prima serata e 1 milione 65 mila (14,1%) nelle 24 ore

 

Il servizio pubblico vince nella settimana che segna l’apice dell’estate. Con la maggioranza dei telespettatori in vacanza, le reti Rai si aggiudicano la sfida con le concorrenti nel settore dell’intrattenimento e dell’informazione. La media degli ascolti dall’11 al 18 agosto segna 5 milioni 236 mila telespettatori, 33,9 di share, con risultati alti anche per le reti specializzate.

Il prime time

Al primo posto nel prime time e nell’intera giornata Rai1, che totalizza 2 milioni 335 mila (15,1%) nella prima serata e 1 milione 65 mila (14,1%) nelle 24 ore. Le specializzate della Rai totalizzano una media di 662 mila telespettatori (8,8%) e RaiNews24, nella sintesi media delle 24 ore, ottiene 75 mila telespettatori, pari all’1% di share.

(nella foto la sede Rai di viale Mazzini)