Pubblicato il 14/08/2019, 17:30 | Scritto da La Redazione

Festival Show torna su Real Time: conduce Anna Safroncik

Quattro speciali televisivi dalle località balneari del Nord Est: si comincia giovedì 15 agosto alle 21.10

 

 

Per il quarto anno consecutivo Festival Show è su Real Time, media partner della kermesse musicale itinerante presentata quest’anno dall’attrice Anna Safroncik, all’esordio nel ruolo di conduttrice. Il primo dei quattro speciali andrà in onda sul canale 31 del DTT giovedì 15 agosto alle ore 21.10 con il meglio delle tappe di Prato della Valle a Padova, di Isola dell’Unione a Chioggia e dell’Arenile Madonna dell’Angelo a Caorle (VE).

I cantanti sul palco

Sul palco della prima puntata: Benji & Fede, Emma Muscat e Biondo, Fred De Palma, Nek, Sergio Sylvestre, Shade e Federica Carta, Paola Turci, Alberto Urso. Gli artisti saranno accompagnati dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie.

Otto luoghi scenografici, tra piazze e località balneari del Nord Est, per quattro speciali in onda su Real Time dedicati all’edizione numero 20 della kermesse musicale organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella.

Il secondo appuntamento con il meglio di Piazza Torino a Jesolo e Piazzale Zenith a Bibione andrà in onda il 22 agosto, la terza puntata del best of realizzata alla Beach Arena di Lignano e in Piazza Ferretto di Mestre è in programma il 29 agosto. Gran finale il 12 settembre dedicato alla tappa di chiusura in Piazza Unità d’Italia a Trieste.

(nella foto un momento di Festival Show)