Pubblicato il 12/08/2019, 14:00 | Scritto da La Redazione
Argomenti: ,

Maratona NCIS: FoxCrime+1 diventa un canale a tema dedicato alla serie

144 episodi in onda 24 ore su 24, dalla decima alla quindicesima stagione

 

 

Da lunedì 12 a domenica 25 agosto andrà in onda un canale interamente dedicato alla serie NCIS. FoxCrime+1 (canale 117 di Sky) si trasformerà in FOXCRIME NCIS e vedrà protagonisti gli agenti speciali dell’Unità anticrimine più famosa di Washington. Per rivivere tutti i casi e per ripercorrere tutte le vicende personali della squadra con a capo l’agente Gibbs (Mark Harmon). Un totale di 144 episodi in onda 24 ore su 24, dalla decima alla quindicesima stagione.

Le vicende degli agenti speciali

In tutte le stagioni la serie segue le vicende della più importante squadra di agenti speciali della sezione Naval Criminal Investigative Service, che indagano da Washington sui crimini più efferati in cui sono coinvolti i membri della marina militare o del corpo dei Marines. Gli episodi raccontano i casi più difficili: omicidi dei collaboratori del Presidente degli Stati Uniti, minacce terroristiche e rapimenti di membri del corpo militare.

Il cast

Tra i volti del cast: Leroy Jethro Gibbs (Mark Harmon), ex sergente decorato dei Marines e attuale agente supervisore del team; quello di Anthony DiNozzo (Michael Weatherly), il membro più anziano del gruppo di agenti speciali, ex poliziotto dell’antidroga. Ma anche quello di Ziva David, interpretata da Cote de Pablo (The Giury), agente del Mossad assegnata al NCIS dopo l’assassinio dell’agente speciale Kate Todd (Sasha Alexander).

(nella foto la squadra di NCIS)