Pubblicato il 11/08/2019, 00:38 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 11 agosto 2019

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 11 agosto 2019
Su Rai 1 “Purché finisca bene”, su Rai 2 “Serbia - Italia”, su Rai 3 “Hudson e Rex”, su Rete 4 “Maurizio Costanzo Show”, su Canale 5 “Cake”, Su Italia 1 “Parto col folle”, su La7 “Atlantide”, su Tv8 “X Factor – Il sogno”, su Nove “Little Big Italy”, su Sky Cinema “Left behind”, su Fox “Magnum P.I.”, su Premium Cinema “Anything Else”, su Iris “The Score”, su Rai Movie “Parigi a tutti i costi”.

I programmi di stasera in tv di domenica 11 agosto 2019

Rai

Rai 1 – Purché finisca bene – Un marito di troppo, Alessia, nata e cresciuta in un quartiere popolare e periferico di Torino, oggi è una formidabile produttrice musicale. Che mente costantemente sulle sue umili origini. Quando viene nominata Direttore editoriale di una patinata etichetta musicale, Alessia crede di aver realizzato tutti i suoi sogni. Ma il passato che lei ha tentato di cancellare torna a scompaginare il presente.

Rai 2 – Serbia – Italia, Rai Sport – Bari. Pallavolo Maschile 2019, Torneo di Qualificazione Olimpica: Serbia-Italia

Rai 3 – Hudson e Rex, il professore di Antropologia dell’Università, una persona che si rende odiosa con il suo sarcasmo le sue frasi velenose su tutti, viene trovato morto nell’aula ricoperto di catrame e piume. Si pensa subito a un crimine di odio, ma è difficile trovare il colpevole vista la quantità di persone che lo detestavano. Charlie capisce che c’è un collegamento con un precedente caso di suicidio…

Rai Movie – Parigi a tutti i costi, Maya, una giovane e bella stilista marocchina che vive a Parigi da 20 anni, sta finalmente per avere un avanzamento di carriera nella casa di moda in cui lavora…

Mediaset

Rete 4 – Maurizio Costanzo Show, il talk show più longevo della storia della televisione italiana ideato e condotto da Maurizio Costanzo.

Canale 5 – Cake, Jennifer Aniston è Claire, una donna ferita nel fisico e nell’anima in seguito ad un terribile incidente, che cerca di dare un senso alla propria vita.

Italia 1 – Parto col folle, dal regista di Una notte da Leoni. Peter accetta un passaggio per tornare a Los Angeles da Ethan, uno stravagante attore.

Iris – The Score, thriller con R. De Niro ed E. Norton. Un ladro ormai “in pensione” è attirato da un ultimo, ricchissimo colpo, che possa chiudere la sua carriera.

Premium Cinema – Anything Else, Jerry Falk, autore ebreo newyorkese di testi comici, sogna di scrivere il romanzo della sua vita. Jerry è irresistibilmente attratto dalla compagna di un suo amico, l’aspirante attrice Amanda. Ben presto, però, costei lo tradisce e Jerry trova la soluzione dei propri problemi negli illuminati consigli di David Dobel, un anziano professore conosciuto per caso a Central Park…

Altre emittenti

La7 – Atlantide con Andrea Purgatori, alla scoperta del mondo con i grandi documentari presentati da Andrea Purgatori

Tv8 – X Factor – Il sogno, una maratona che ci fa rivivere i momenti più emozionanti delle ultime 8 edizioni del talent targato Sky. in questo episodio: il meglio delle audizioni

Nove – Little Big Italy, Francesco Panella, noto ristoratore romano, ambasciatore di sapori mediterranei, viaggia per le città del mondo in cui vivono grandi comunità di espatriati italiani (New York, San Francisco, Berlino, Londra, Parigi, Siviglia…). In ogni puntata visiterà 3 ristoranti italiani che concorreranno per essere il miglior ristoratore del Made in Italy: chi vincerà?

Fox – Magnum P.I., remake della serie cult anni ’80: un ex Navy Seal, al ritorno dalla guerra in Afghanistan, decide di sfruttare le sue capacità per fare l’investigatore nella splendida cornice delle Hawaii.

Sky Cinema 1 – Left behind – La profezia, l’evento più importante nella storia dell’umanità si sta verificando. Improvvisamente, l’episodio biblico del Rapimento della Chiesa colpisce la Terra. Milioni di persone scompaiono senza lasciar traccia. Tutto ciò che resta sono i loro indumenti e i loro averi; in un istante il terrore e il caos generale si diffondono in tutto il mondo: le sparizioni sono la causa di autoveicoli senza equipaggio che si schiantano e bruciano, gli aerei precipitano, mentre ingorghi, tumulti e saccheggi invadono le città.

 

 

(Nella foto i giudici di X Factor 2018)