Pubblicato il 10/08/2019, 00:22 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 10 agosto 2019

I programmi di prima serata in tv di sabato 10 agosto 2019

RAI

Rai 1 – Techetechetè, in questa puntata Tony Renis verrà omaggiato sia in qualità di cantante (è del 1962 il successo planetario di ”Quando qu ando quando”) sia come attore e produttore ed autore dei più importanti artisti mondiali. Domenico Modugno, che ha lasciato un segno indelebile nella musica italiana e che vedremo in una rara intervista nel programma ”Il cappello sulle 23” e in video inediti.

Rai 2 – Australia – Italia, Rai Sport – Catania. Pallavolo Maschile 2019, Torneo di Qualificazione Olimpica: Australia-Italia

Rai 3 – Via dalla pazza folla, le melodrammatiche vicende di Bathsheba Everdene, inquieta e indipendente giovane donna che eredita la fattoria di suo zio. Acquisita l’autonomia economica – fatto straordinario per una donna dell’epoca Vittoriana -, Bathsheba diventa oggetto dell’attenzione di tre pretendenti assai diversi tra loro: il pragmatico allevatore Gabriel Oak, l’affascinante sergente Francis Troy, noto donnaiolo, e il maturo proprietario terriero William Boldwood.

Rai Movie – La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler, la fine di Adolf Hitler dal punto di vista della segretaria Traudl Junge, che fu testimone degli ultimi giorni del Fuhrer nel bunker in cui si rifugiò coi suoi stati generali.

MEDIASET

Rete 4 – Una vita, una storia di contrapposizione tra due mondi diversi, un gruppo di cameriere e quattro famiglie della classe media per le quali lavorano, che confluiscono in un unico spazio: Acacias 38, un maestoso edificio situato in un quartiere borghese di una grande città spagnola. L’amore, la passione, la gelosia, la vendetta, l’odio e la gioia: questi ingredienti faranno parte delle vicende che coinvolgeranno i personaggi. Con la firma dell’amata autrice de “Il Segreto”, Aurora Guerra.

Canale 5 – Una moglie bellissima, film diretto ed interpretato da L. Pieraccioni, con L. Torrisi e G. Garko. La fama e il denaro minacciano il rapporto di un’umile coppia toscana.

Italia 1 – Ritorno al futuro III, ultimo episodio del viaggio nel tempo di Marty McFly. Nel Vecchio West si deve evitare l’omicidio di Doc Brown da parte di “Cane Pazzo” Tannen.

Premium Cinema – Pacific Rim: La rivolta, una misteriosa breccia appare sul fondo dell’oceano Pacifico. è un portale inter-dimensionale dal quale emergono i Kaij, mostri alieni giganteschi che minacciano di cancellare l’umanià . Le nazioni di tutto il pianeta si uniscono per contrastare l’invasione con il progetto Jaegers: vengono creati dei Mecha, robot colossali controllati simultaneamente da due persone al loro interno, in grado di combattere i terribili invasori. Raleigh Becket sembra essere l’ultima risorsa per sventare una vera apocalisse…

Iris – L’impero dei lupi, thriller basato sull’omonimo romanzo, con J. Reno. Un poliziotto ed il suo rozzo collega, devono risolvere il caso dell’uccisione di alcune donne.

ALTRE EMITTENTI

La7 – Body of Proof, la dottoressa Megan Hunt è una brillante neurochirurga, ma purtroppo il suo mondo viene distrutto per via di un incidente automobilistico che mette fine ai suoi giorni in sala operatoria. Megan decide però di riprendere le fila della sua vita e di dedicarsi a un’altra branca della medicina, diventando un coroner legale e interessandosi alle indagini dei casi di cui si occupa.

Tv8 – Le confessioni di Manson, Charles Manson è uno degli assassini più famosi della storia. scopriamo la storia di questo efferato killer, attraverso un punto di vista inedito: la sua stessa voce, in una lunga serie di interviste telefoniche.

Nove – Trofeo Naranja, nella notte di San Lorenzo, Valencia e Inter si sfidano a sessant’anni dalla prima edizione del Trofeo Naranja, quando i nerazzurri del presidente Angelo Moratti affrontarono, oltre alla squadra organizzatrice, il Santos di Pelé.

Sky Cinema 1 – Darkest Minds, il governo decide di costruire dei campi di lavoro dove rinchiudere e isolare dal resto della popolazione i ragazzi sopravvissuti e in possesso di straordinari poteri, dopo che uno strano virus ha sterminato il 99% dei bambini sulla terra. I superdotati vengono suddivisi in fasce di colore, i più pericolosi vengono eliminati. Tra questi Ruby che riesce a nascondere la sua potenza fino ai sedici anni e poi viene liberata dal campo da una donna misteriosa…Dovrà percorrere parecchia strada per riuscire a sopravvivere.

Fox – Agents of S.H.I.E.L.D., dopo gli ultimi eventi, ai membri della squadra non rimane che fidarsi gli uni degli altri, per affrontare la catastrofe imminente, e un nemico già molto vicino.

 

 

(Nella foto Lautaro Martinez e Ivan Perisic)