Pubblicato il 10/08/2019, 15:00 | Scritto da Emanuele Bruno

Dopo Ferragosto solo sabati romantici su Rai Premium

Dopo Ferragosto solo sabati romantici su Rai Premium
Scorrono i Fiumi della vita sul canale tematico di Viale Mazzini. Emozioni e sentimenti in primo piano, agganciando le storie ai flussi dei grandi corsi d'acqua. Si inizia sabato 17 agosto con il Danubio.

Virata chiara

Rai punta su film molto ‘rosa’ e ha un netto orientamento al target femminile durante le vacanze estive. Come tutte le emittenti, del resto. Ha, in particolare, un’offerta pensata per il suo pubblico più tradizionale nel fine settimana il canale tematico di Viale Mazzini che predilige l’alta qualità della produzione audiovisiva. A partire da sabato 17 agosto in prima serata l’appuntamento su Rai Premium è con la tv collection romantica “I fiumi della vita”. Le vicende familiari, d’amore e di coraggio dei personaggi protagonisti delle storie saranno accompagnate dall’universo di significati che questi grandi fiumi rappresentano ed hanno rappresentato nella vita di ognuno di loro.

Si inizia sabato 17 agosto  con il Danubio, il 24 agosto con la Loira, il 31 agosto con il Gange e l’ultimo appuntamento con il Rio delle Amazzoni il 7 settembre.