Pubblicato il 10/08/2019, 19:00 | Scritto da La Redazione

Netflix mostra le prima immagini di The Politician. Un super cast

Netflix mostra le prima immagini di The Politician. Un super cast
Si avvicina la data del decollo della nuova serie TV originale creata da Ryan Murphy e arrivano i primi scatti. La comedy in otto parti debutterà in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo venerdì 27 settembre 2019.

Ben Platt, Gwyneth Paltrow, Jessica Lange, Zoey Deutch tra i protagonisti della comedy sarcastica

Netflix diffonde le prime immagini di The Politician, la nuova serie TV originale creata da Ryan Murphy. La serie comedy in otto parti debutterà in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo venerdì 27 settembre 2019.

La storia è intrigante. Payton Hobart (Ben Platt), un facoltoso studente di Santa Barbara (California) ha una sola certezza sin dall’età di sette anni: diventerà il Presidente degli Stati Uniti. Prima di raggiungere il suo obiettivo finale deve però riuscire a cavarsela nell’ambiente politico più infido di tutti: la scuola superiore Saint Sebastian. Per essere eletto Presidente del Corpo Studentesco, assicurarsi un posto a Harvard e attenersi al suo singolare percorso verso il successo, Payton dovrà superare in astuzia i suoi spietati compagni di classe, senza sacrificare la propria moralità e l’immagine di sé che ha costruito così attentamente. Una serie TV a base di umorismo nero e satira leggera, The Politician di Ryan Murphy offre al pubblico una nuova prospettiva su ciò che è veramente necessario per essere un politico.

Nel super cast ci sono tra gli altri Ben Platt, Gwyneth Paltrow, Jessica Lange, Zoey Deutch, Lucy Boynton, Laura Dreyfuss.