Pubblicato il 09/08/2019, 00:33 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 9 agosto 2019

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 9 agosto 2019
Su Rai 1 “Grand Tour”, su Rai 2 “Italia - Camerun”, su Rai 3 “Amori che non sanno stare al mondo”, su Rete 4 “Mission: Impossible III”, su Canale 5 “Rosamunde Pulcher: Una tata per Noah”, Su Italia 1 “Chicago Med”, su La7 “Mondo senza fine”, su Tv8 “X Factor – Il sogno”, su Nove “Fratelli di Crozza”, su Sky Cinema “Pupazzi senza gloria”, su Fox “Romolo+Giuly”, su Premium Cinema “Zodiac”, su Iris “Mission to Mars”, su Rai Movie “Æon Flux”.

I programmi di prima serata in tv di venerdì 9 agosto 2019

Rai

Rai 1 – Grand Tour – Val d’Ossola, un viaggio alla scoperta delle bellezze italiane, in quei luoghi capaci di incantare, meravigliare e sorprendere: dalla Puglia alla Liguria, dalla Lombardia alla Sardegna e al Veneto. Un viaggio che riprende lo spirito di conoscenza, avventura, scoperta, crescita interiore, ma anche rischio e fatica, che accompagnava i giovani che spesso dal Nord Europa arrivavano in Italia per compiere il loro personale romanzo di formazione. Al timone di “Grand Tour” ci sarà uno dei volti femminili più amati dagli italiani, quello di Lorella Cuccarini, assieme ad Angelo Mellone, giornalista e scrittore, accompagnati dalle incursioni di Giuseppe Calabrese, in arte “Peppone”.

Rai 2 – Italia – Camerun, Rai Sport – Catania. Pallavolo Maschile 2019, Torneo di Qualificazione Olimpica: Italia-Camerun.

Rai 3 – Amori che non sanno stare al mondo, Claudia e Flavio si sono amati, a lungo e con grande passione. Poi tutto è finito, e per lei è stato molto traumatico. Dopo tanti anni quello che entrambi vedono è un mondo alla deriva, come un’isola. Lui ha dentro la furia di andare avanti, tornare a terra; lei non vorrebbe dimenticare mai. Flavio incontra Giorgia, con l’energia e la freschezza dei trent’anni, e basta un attimo tra loro e la pioggia d’estate fa il resto.

Rai Movie – Æon Flux – Il futuro ha inzio, In un lontano futuro, la Terra si trova di fronte ad una terribile quanto misteriosa malattia che ha lasciato in vita solo gli abitanti di una città fortificata. Ispirato alla serie TV di Peter Chung.

Mediaset

Rete 4 – Mission: Impossible III, Tom Cruise torna ad interpretare l’agente speciale Ethan, impegnato a dare la caccia a Zampa di Coniglio.

Canale 5 – Rosamunde Pilcher: Una tata per Noah?, per ottenere un’eredità, Amy dovrà diventare baby sitter, seppur con riluttanza. E Ryan sta proprio cercando una tata per suo fratello Noah.

Italia 1 – Chicago Med, Ava e Connor hanno in cura due pazienti gravemente cardiopatici, che necessitano di un trapianto. Una lista determina la sequenza degli interventi.

Premium Cinema – Zodiac, estate 1968. Nell’area di San Francisco inizia a colpire un serial killer che rivendica i propri omicidi con lettere inviate ai principali quotidiani locali. Dopo aver assunto un nome riconoscibile, Zodiac, l’assassino sfida la polizia con una serie di messaggi in codice che nessuno riesce a decifrare correttamente. Sulle sue tracce, oltre a due detective, si mettono anche un giornalista alla ricerca di scoop e un vignettista frustrato, quest’ultimo appassionato di codici ed enigmistica: la sfida è appena cominciata…

Iris – Mission to Mars, diretto da Brian De Palma, con Gary Sinise e Tim Robbins. L’avventura di tre astronauti durante una missione sul pianeta rosso.

Altre emittenti

La7 – Mondo senza fine, sono passati 7 anni dagli avvenimenti raccontati nella puntata precedente. Caris riceve notizie di Merthin che ora vive a Firenze, è sposato e ha un figlio. Caris, intanto, ha continuato a praticare la medicina e si occupa del figlio di Gwenda, rimasto ferito. E, grazie a un lascito lasciato al convento, ora la donna ha i fondi necessari per costruire l’ospedale. Ma non ha fatto i conti con l’avido Godwyn, intenzionato a mettere le mani sui soldi. Caris chiede aiuto al re, al momento ancora in Francia impegnato in una guerra senza fine…

Tv8 – X Factor – Il songo, una maratona che ci fa rivivere i momenti più emozionanti delle ultime 8 edizioni del talent targato Sky. nell’episodio: la seconda parte del meglio delle audizioni 2011, 2012, 2013 e 2014.

Nove – Fratelli di Crozza, Maurizio Crozza con Fratelli di Crozza, il suo nuovo live show ogni venerdì 21:25 è sul NOVE.

Sky Cinema 1 – Pupazzi senza gloria, Los Angeles: umani e pupazzi convivono in modo quasi perfetto e sereno. I primi non disdegnano di prendere in giro e maltrattare i secondi, ma quando si tratta di giustizia la legge resta sempre uguale per tutti. In seguito ad una violenta strage di pupazzi la polizia è costretta quindi ad intervenire e la poliziotta umana Connie Edwards e il detective privato pupazzo Philip Philips, ex colleghi ora, per ovvie ragioni, nemici, devono cooperare ancora una volta per trovare il colpevole.

Fox – Romolo+Giuly: La guerra mondiale italiana, da Fox Networks Group Italy, comedy sulla rivalità tra Roma Nord e Roma Sud. L’antica guerra tra le famiglie più potenti di Roma, i Copulati e i Montacchi, si riaccende improvvisamente.

 

(Nella foto Romolo+Giuly)