Pubblicato il 08/08/2019, 17:00 | Scritto da La Redazione

MotoGp: Marquez contro Dovizioso, Rossi e Rins. Spielberg live su Sky

Il campione in carica Marc Marquez contro i soliti apprendisti sfidanti: Andrea Dovizioso ed Alex Rins, ma anche Andrea Petrucci e Valentino Rossi. Undicesimo appuntamento della stagione per la MotoGP, che arriva a Spielberg per il Gran Premio d’Austria, in diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP (canale 208). Domenica 11 agosto la giornata di gare si apre alle 11 con la Moto3, poi la Moto2 alle 12.20 e la MotoGP alle 14 (con la possibilità di rivedere la top class sia alle 17.15 che alle 23.15). In Austria anche il secondo appuntamento con la MotoE: sabato alle 16 la E–Pole, domenica alle 10 la gara.

 

Ma per chi ama molto le due ruote, il divertimento inizia prima, da giovedì 8, oggi. Alle 18.45 appuntamento con lo speciale Isle of Man and Machine, dedicato al TT 2019: quattro partecipanti alla celebre gara che si disputa ogni anno sull’Isola di Man (un pilota di un team factory, un team di amatori, un team che corre con moto suberbike adattate al circuito stradale e un team che ha disputato la gara con un prototipo elettrico) vengono seguiti dalle telecamere durante le giornate di gara e raccontano la loro esperienza e le loro emozioni.

 

Ma torniamo alla gara regina del Motomondiale. Domenica, nel pre gara della MotoGP, l’emozione di girare sulla pista austriaca raccontata da Guido Meda e Mauro Sanchini, che ci illustrano i punti cruciali del circuito con il Guido&Sankiogiro. Tornano: Grid, il racconto della mezz’ora di pre gara dalla postazione di commento e dalla griglia di partenza; Zona Rossa, il post gara con le prime analisi e le interviste a caldo; Ultimo Giro, con la possibilità di inviare da casa le domande via Twitter (@SkySportMotoGP) al team di Sky Sport MotoGP. Sempre domenica, alle 19, in onda Race Anatomy, con Cristiana Buonamano e i suoi ospiti (Paolo Beltramo, Paolo Lorenzi e Carlo Florenzano) per analizzare fatti e protagonisti di giornata e Sky Sport Tech e la realtà virtuale ad accompagnare il racconto.

 

 

Leggi anche

Exit mobile version