Pubblicato il 07/08/2019, 19:04 | Scritto da Emanuele Bruno
Argomenti: , ,

Elite 2 in arrivo su Netflix. Ecco immagini e teaser

Elite 2 in arrivo su Netflix. Ecco immagini e teaser
A settembre arriva la seconda stagione della serie ambientata a Las Encinas. In contemporanea in tutti i Paesi in cui il servizio OTT è presente.

Elite 2 sarà disponibile dal 6 settembre

Qualche immagine evocativa e poche battute in un teaser. Così Netflix  ricorda che la  seconda stagione  della serie originale  Elite  sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da  venerdì 6 settembre 2019. Un nuovo anno scolastico è iniziato a Las Encinas, vecchi e nuovi studenti si ritrovano tra i banchi di scuola. Tornare alla normalità dopo la morte di Marina si rivela impossibile: i segreti sono un peso quasi insostenibile. I nuovi personaggi che si aggiungono alla storia sono Rebeca e Valerio. Entreranno nelle dinamiche che chiamano in causa Guzman, Lu, Samuel, Nano e tutti gli altri protagonisti della storia.

Guarda il trailer

 

Netflix è ancora il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo, con 151 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

 

(Nella foto Elite 2)